SFONDO ASSOS
mercoledì , 21 Agosto 2019
INBICI STORE BANNER TOP NERO
INBICI STORE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > ENNESIMA VITTORIA PER KATAZINA SOSNA
ennesima-vittoria-per-katazina-sosna-jpg

ENNESIMA VITTORIA PER KATAZINA SOSNA



La campionessa lituana di casa Torpado Factory Team conquista la Rocky Mountain Bike Marathon 2016  alla sua prima partecipazione. Bene anche il capitano, Roel Paulissen che chiude la Top Five, piazzandosi in quinta posizione.

Altra corsa, altra vittoria. Inarrestabile Katazina Sosna che per la seconda settimana consecutiva regala un successo al Torpado Factory Team, il suo sesto personale, il settimo della formazione di Patron Zanaga. 

La forte atleta lituana ha conquistato, infatti, anche la Rocky Mountain, corsa in cui la #TorpRider si presentava ancora una volta come favorita. L’atleta diretta da Sandro Lazzarin ha incrementato il bottino di successi firmati Torpado Factory Team e sopratutto il suo personale. Dopo aver vinto a Bardolino, a Monteriggioni, la South Garda, la Extreme Gavarres e la Tiliment Marathon Bike, oggi firma il sesto successo stagionale sulle strade di Riva del Garda (TN).

Banner archivio Blog - Shimano
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
ISTRIA Granfondo banner blog
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG

Più di cinque ore in sella per affrontare i 90 km in programma, distributi in 3.809 metri di dislivello: una corsa davvero impegnativa, in cui la capitana del Torpado Factory Team è stata protagonista dal primo km, sempre al comando. una condotta di gara perfetta. 

Ottimo risultato anche per il fuoriclasse Roel Paulissen che conquista un eccellente quinto postoin una gara difficile da interpretare. Da sottolineare anche la prova di Klaus Fontana, che chiude nella Top 15, un risultato che da fiducia in vista delle corse adatte alle sue caratteristiche.

Noi crediamo tanto in lei – dice raggiante Sandro Lazzarin – e oggi, ancora una volta ci ha ripagato della fiducia che le diamo. La corsa oggi è venuta una gara da 90 km, con molti tratti in salita, si è rivelata molto dura ma lei non ha mai mollato e ha vinto nettamente. Bravo è stato anche Roel che ha chiuso con un ottimo quinto posto. Siamo molto soddisfatti di entrambi i risultati“. 

Un successo con dedica speciale: “questa è la mia prima partecipazione alla Rocky Mountain, ci tenevo a ben figurare, vincere è sempre una grande soddisfazione. Oggi ci tengo a dedicare la vittoria allo staff, ai miei compagni che hanno per me sempre consigli d’oro e alla mia azienda, che mi agevola e mi supporta sempre. Una vittoria composta da più pezzetti colorati di Blu Torpado“, questo il commento a caldo della vincitrice di oggi, Katazina Sosna

 

 

katazina sosna
     

ISTRIA Granfondo banner blog
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner archivio Blog - Shimano
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *