MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
eurovelo-8-maratona-di-atene-jpg

EUROVELO 8 & MARATONA DI ATENE



Paolo Pagni, di Fondazione Animo Onlus, testimone in bicicletta della mobilità alternativa dall’Italia alla Grecia Fondazione Animo Onlus, nella sua opera di sensibilizzazione sul tema della mobilità alternativa e sostenibile, è al momento impegnata in un progetto molto particolare: Eurovelo 8 & Maratona di Atene.

 

Si tratta di un’avventura in bicicletta di oltre 2.000 km da Rimini ad Atene che si concluderà con la partecipazione alla Maratona di Atene del 12 Novembre prossimo. Ad affrontare il viaggio è Paolo Pagni, presidente di Fondazione Animo Onlus e CEO di Cicloturismo nonché cicloturista per passione con esperienze in Europa e Sud America.

 

Paolo si è assunto il delicato compito di sensibilizzare sul tema della mobilità alternativa tutte le persone che incontrerà lungo la sua strada, i partecipanti e gli spettatori della maratona.

 

 

 

Il progetto ha avuto inizio lo scorso 14 Ottobre, giorno in cui Paolo è partito da Rimini con la sua

bicicletta da turismo e due grandi borse come unici bagagli.  In pochi giorni Paolo ha superato Chioggia e Trieste per poi oltrepassare la frontiera slovena e quindi raggiungere la Croazia. Il suo viaggio procede ora in direzione sud lungo la costa croata, al momento si trova nei dintorni della splendida Dubrovnik.

Alle giornate passate in bicicletta si alternano giornate dedicate alla corsa, in previsione dei 40 km

da affrontare nella Maratona di Atene. Per seguire l’avventura di Paolo tappa dopo tappa, sostenere il progetto Eurovelo 8 e l’opera di sensibilizzazione della Fondazione Animo Onlus è possibile consultare il sito web www.eurovelo8.it.

 

 

 

img 1740
img 1810
img 1868
 
GIST BANNER NEWS BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
BANNER THREEFACE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *