MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
eva-lechner-jpg

EVA LECHNER



La stagione di mtb è stata molto lunga, ero tornata martedì scorso da Rio de Janeiro dove ho corso la preolimpica e la gara di Valkenburg è stata l’ultima gara di stagione. Sono molto felice di aver portato a casa la vittoria e la maglia di leader di Coppa del Mondo”.

 

Eva Lechner commenta così, ai microfoni della trasmissione di Elleradio “Ultimo Chilometro”, il suo successo ottenuto domenica scorsa nella prima prova stagionale di Coppa del Mondo di Ciclocross.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

 

I piani per la stagione crossistica prevedono soprattutto gare internazionali: “Nel 2016 ci saranno le olimpiadi e quindi non potrò fare troppo ciclocross, però fa parte del mio allenamento e quindi con il CT Fausto Scotti stiamo elaborando un piano che mi faccia arrivare in forma al mondiale. Adesso per due settimane mi prenderò una pausa, starò senza pedalare, poi parteciperò alla prova di Koksijde e a dicembre anche alle altre prove di Coppa del Mondo. Le ultime gare prima del mondiale saranno quella di Roma, all’Ippodromo delle Capannelle, e il campionato italiano: non farò tantissime gare, correrò soprattutto in Coppa del Mondo per cercare di arrivare in forma al mondiale”.

 

La delusione della prova iridata 2015, quando la Lechner cadde dopo poche curve, è ancora forte: “Mi è rimasta tanta rabbia per quella gara e volevo far vedere che sono la più forte: non sarà facile, ma voglio fare una bella stagione per dimostrare che sono una delle atlete più forti”.

 

Infine, un pronostico sul Giro d’Italia Ciclocross che prenderà il via domenica da Fiuggi: “Sicuramente Alice Maria Arzuffi è l’atleta italiana più forte e quindi può aspirare a vincere di nuovo la maglia rosa, ma anche Chiara Teocchi ha sempre dimostrato tutto il suo talento, e credo che anche qualche ragazza che l’anno scorso era Junior possa fare molto bene”.

 

 

 

Immagine
     

Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *