Sfondo Assos SFONDO ASSOS SFONDO COSMOBIKE
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > FCI BASILICATA
fci-basilicata-2-jpg
FCI BASILICATA 2

FCI BASILICATA

Condividi

A Potenza, presso la sede del Coni di Basilicata, il convegno tecnico dei giudici di gara regionale alla presenza di componenti della Commissione Nazionale Giudici di Gara della Federazione Ciclistica Italiana ha registrato un’ottima partecipazione considerata la presenza di quasi tutti i giudici di gara aderenti al Comitato Regionale FCI Basilicata.

 

Un momento di confronto e di riflessione alla presenza di Antonio Pagliara (presidente della commissione nazionale FCI giudici di gara), Michela Vidori (componente della commissione nazionale FCI giudici di gara) e di Vincenzo Pernetti, neo giudice nazionale e di recente nomina a capo della commissione dei giudici di gara FCI Basilicata che vede la presenza dei componenti regionali Giuseppe De Bonis e Domenico Rossiello.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

 

Alla base di questo incontro, l’obiettivo di arricchire le nozioni sull’uniformità di comportamento sui campi di gara e tutto quel che ruota intorno a una manifestazione seguendo le linee guida dettate dalla commissione nazionale federale dei giudici.

 

Dopo i saluti di Carmine Acquasanta (delegato del comitato regionale FCI Basilicata), Leopoldo Desiderio (presidente del Coni Basilicata) e Giovanni Pernetti (presidente del comitato provinciale FCI Potenza), il convegno è stato caratterizzato dalle illustrazioni delle varie tematiche da parte dei relatori Beatrice De Rosa, Giuseppe De Bonis, Tiziana Di Lascio e Vincenzo Pernetti.

 

Al termine degli interventi, il dibattito tra i convenuti ha ulteriormente approfondito i vari argomenti completati con le conclusioni di Michela Vidori e di Antonio Pagliara che rimarcavano la crescita ed il rinnovamento che l’ultimo quadriennio ha registrato per l’intera categoria.

 

Da qui la necessità di proseguire nella direzione intrapresa nella convinzione che solamente un gioco di squadra da tutti condiviso può raggiungere gli obiettivi da perseguire.    

 

Per l’occasione sono stati consegnati i distintivi d’oro a Pasquale Vendegna ed Antonio Casaletto per i 70 anni compiuti, un omaggio per i tanti anni al servizio del ciclismo come giudici di gara.

 

 

www.federciclismobasilicata.it  

 

Luca Alò

 

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

WEEK END CON IL BOTTO PER LA KTM ALCHEMIST SELLE SMP DAMA

CondividiAltro fine settimana intenso per gli uomini del KTM ALCHEMIST SELLE SMP DAMA, con il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *