SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > FEDERCICLISMO VENETO
federciclismo-veneto-jpg
FEDERCICLISMO VENETO

FEDERCICLISMO VENETO



Padova – La Federciclismo del Veneto, presieduta da Raffaele Carlesso, ha reso noti i calendari definitivi delle gare su strada riservate alle categorie esordienti, allievi, juniores, elite e under, donne e tipo pista, in programma nella stagione che sta per iniziare.

 

Sono stati preparati dopo la apposita riunione svoltasi sabato 16 gennaio nell’Hotel Fior di Castelfranco Veneto (Treviso). A presentarli è stato Mario Penariol, coordinatore della Commissione Tecnica Regionale del Veneto.

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
Banner dentro Notizia Assos

 

“In linea di massima – ha rilevato Carlesso dopo aver ringraziato i componenti la Commissione Tecnica Regionale per l’ottimo lavoro svolto e le società per la grande collaborazione – siamo ai livelli dello scorso anno e, anzi, nei calendari riservati alle categorie giovanili si è verificato un incremento di gare rispetto al passato. Mi dispiace per l’annullamento del Circuito di Mareno di Piave, riservato agli elite e agli under, che è stato costretto a saltare a causa della Maratona di Treviso. Quello dello scorso anno, giunto alla 75^ edizione, si svolse domenica primo marzo”. “Comunque – ha concluso il presidente – siamo in linea con le gare del 2015 e per quello dei giovanissimi c’è un grande aumento”.

Il calendario veneto riservato agli Elite e agli Under 23 inizierà il 27 febbraio da San Michele di Piave (Treviso) con il 23^ Memorial Polese e si concluderà il 25 settembre a Ponzano (Treviso) con il 47^ Trofeo G. Bianchin.

 

L’esordio degli Juniores nella nuova stagione è stato fissato il 20 marzo ad Orsago (Treviso) con il 75^ Circuito di Orsago e a Catel d’Azzano (Verona) con il 70° Gran Premio di Primavera; mentre la conclusione è stata fissata sempre nel veronese, a Vigasio, il 16 ottobre con il 2° Trofeo della Polenta.

Per gli Allievi inizio e conclusione della stagione a Vittorio Veneto (Treviso). Ad inaugurarla sarà il 27 marzo la 47^ Medaglia d’Oro Val Lapisina e a concluderla il 9 ottobre il 65° Giro dei Cinque Laghi.

La nuova annata per gli Esordienti comincerà il 3 aprile a Lovadina di Spresiano (Treviso) e terminerà il 25 settembre ad Asolo (Treviso) con il 14° Trofeo Città di Asolo (unica), a Vallese di Oppeano (Verona) con il 17° Gran Premio Città di Vallese e a Campodarsego (Padova) con il 3° Trofeo Campodarsego.

 

Il calendario riservato alle Donne (comprendente gli appuntamenti del Triveneto) in Veneto partirà il 28 marzo da Schiavonia d’Este (Padova) con l’8° Memorial D&S Trovo-Memorial Severino Massaro e terminerà il 18 settembre a Mogliano Veneto (Treviso) con il 17° Gran Premio Vania Padovan.

Per quanto riguarda le gare tipo pista il calendario prevede il 3 giugno da Orsago (Treviso) con la 6^ Notturna di Orsago; mentre la conclusione è stata fissata il 7 settembre a San Bonifacio (Verona) con il Circuito di San Bonifacio-Memorial P. Cavallaro.

I calendari sono pronti per essere stampati.

La Commissione Tecnica della Federciclismo del Veneto è composta da Mario Penariol (coordinatore), Antonio Fin, Davide Casarotto, Leandro Freschi, Claudio Turato e Michele Corrocher (componenti).

 

Nella foto Raffaele Carlesso presidente Federciclismo Veneto

 

fonte Francesco Coppola

raffaele carlesso
     

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

IN CASO DI EMERGENZA ECCO I KIT DI UTENSILI LEZYNE

Qualità dei materiali e buona praticità d’uso: questi i segni distintivi dei prodotti Lezyne, azienda …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *