SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

FIERA CICLOEVENTO, FABRIZIO ALBERTINI PRENDE IL TESTIMONE DA ARMANDO CASABIANCA


Il consorzio fiera Cicloevento rinnova il direttivo e cambia il presidente: dopo venticinque anni Armando Casabianca, commerciante, fondatore ed ex-titolare del Colorificio Casabianca, lascia il timone a Fabrizio Albertini.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

“Sono stati anni bellissimi di grande lavoro e impegno dove a guidare le scelte compiute è sempre stata la crescita della città turistica, del cicloturismo amatoriale, e soprattutto delle iniziative in favore del piccolo commercio e artigianato. Ma ora è giunto il tempo di lasciare il passo a forze più giovani capaci di visioni moderne in grado di cogliere appieno le sfide digitali, i social media, e tutti gli interscambi con i portatori di interessi del territorio” dice Armando Casabianca. Ho visto nascere Cicloevento, immancabile appuntamento annuale che precede la granfondo Nove Colli, che solo la pandemia ha potuto arrestare temporaneamente. Mai nella mia lunga carriera di commerciante e dirigente di Associazione avrei immaginato tanto. I progetti realizzati in questi anni, insieme al consiglio direttivo del consorzio, sono per me motivo di grande soddisfazione. Rimarrà per me un’esperienza gratificante grazie alla quale ho conosciuto personalmente i maggiori referenti dei più importanti brand del ciclismo mondiale. Lascio il testimone a chi mi seguirà con l’augurio che possa lavorare, condividere e star bene almeno quanto sono stato io”.

Fabrizio Albertini, votato all’unanimità, già Presidente Confesercenti Cesenatico-Gatteo a mare, albergatore, che insieme alla famiglia gestisce l’azienda di proprietà Hotel Savoia, assume la direzione:Eredità pesante quella lasciata da Casabianca, fare come e più di Armando non sarà uno scherzo ma questa è una grande squadra quindi, con orgoglio, accetto la sfida”.

Il consorzio ha poi visto l’ingresso di un nuovo membro, si tratta di Lorena Della Motta, commerciante di grande esperienza e capacità, consigliera Confesercenti, impegnata nella politica del territorio.
Il direttivo si compone quindi di: Fabrizio Albertini Presidente (Confesercenti), Sacchetti Lucio Vicepresidente (Confartigianato), Fantozzi Lorena (Confartigianato), Matteo Padoan (Confartigianato) Lorena Della Motta (Confesercenti), Mauro Moschini (Confartigianato), Barbara Pesaresi (Confesercenti).  

Copyright © Inbici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *