MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

FIORENZUOLA: DONEGÀ FIRMA LA PRIMA PER IL CYCLING TEAM FRIULI


Successo del ferrarese Matteo Donegà nell’omnium open disputato nel velodromo Attilio Pavesi di Fiorenzuola (Pc).

Il primo successo stagionale per il Cycling Team Friuli in questo 2021 è arrivato nel tardo pomeriggio di ieri dalla pista di Fiorenzuola dove il ferrarese Matteo Donegà ha chiuso al primo posto la classifica omnium riservata alla categoria Open maschile.



Una giornata di gara che ha esaltato l’ottimo periodo di forma del ragazzo della formazione friulana reduce da un’ottima trasferta alla 500+1 disputata nello scorso fine settimana a Brno (Rep. Ceca). Donegà è stato bravo a prevalere davanti agli azzurri Simion, Plebani, Bertazzo e Scartezzini.

Entusiasmo alle stelle tra le fila dell’entourage del Cycling Team Friuli per un successo che conferma la vocazione multidisciplinare del team: “Nonostante fossimo rientrati solo da poche ore dalla trasferta a Brno, Matteo ha confermato a Fiorenzuola di avere grandi doti per le specialità su pista” ha osservato il ds Renzo Boscolo. “Proprio come era accaduto a Brno nelle prime due giornate Matteo anche a Fiorenzuola ha saputo correre con autorevolezza e con il piglio giusto dosando le energie in maniera perfetta e conquistando un successo che ci permette di sbloccare il nostro 2021”.

©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *