SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > Fir Distance
fir-distance-jpg-2
Fir Distance

Fir Distance



Qualità, innovazione e sicurezza sono, da sempre, le parole d’ordine alla base di qualsiasi creazione FIR. Forte di una tradizione gloriosa che l’ha vista protagonista di successi prestigiosi e pioniera di novità che hanno fatto la storia, FIR oggi è un’azienda in salute, che guarda al futuro con ottimismo, continuando ad innovare e a introdurre sul mercato proposte mirate, frutto di numerosi studi in fase di progettazione e sul campo. L’obiettivo? Garantire sempre ruote e componenti da veri numeri uno, sia su strada che fuoristrada.

 

Tra le tante, nuove creazioni per la stagione 2014, troviamo la ruota DISTANCE. L’ultima nata in casa FIR si presenta con una grafica davvero accattivante, per chi non ama rimanere nell’anonimato: anche l’estetica conta, e l’occhio vuole la sua parte. Dietro all’immagine esteriore di tendenza troviamo tanta sostanza: cerchio in carbonio con anima in alluminio; ruota aerodinamica con cerchio 40mm, molto affidabile grazie alla pista frenante in alluminio.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos

 

I mozzi della ruota Distance sono gli stessi usati per la linea R, la linea top di gamma FIR, quindi un mozzo scorrevole e collaudatissimo.20 raggi davanti e 24 dietro, in acciaio superleggero, per dare maggior sicurezza alla parte posteriore. A completare il quadro, nipples in alluminio ABS autobloccanti e mozzi R-Type in alluminio CNC: quello anteriore presenta 2 cuscinetti a cartuccia, quello posteriore 4, con cassetta 6 spine. La ruota Distance ha un prezzo davvero competitivo che ne fa uno dei prodotti FIR per il 2014 più interessanti. Una novità che promette bene in un mercato sempre “affamato” di novità.

 

Non solo ruote, FIR pone l’accento anche sul vestiario. Capi di abbigliamento che ampliano l’offerta garantendo comodità, protezione e performance in linea con la mission dell’azienda: fornire prodotti tecnologicamente all’avanguardia, sempre pensati in funzione dell’utilizzo in ogni condizione atmosferica.

 

L’inverno è alle porte e FIR è pronta a vestirvi con capi esclusivi. FIR un nome che è, da sempre, sinonimo di passione, alta qualità e dedizione totale al ciclismo.

completo-invernale press-fir rid
DISTANCE press rid
   

Condividi
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

Ti potrebbero Interessare

TOUR DE FRANCE 2019, FUGA VINCENTE DI YATES – FELLINE E TRENTIN NEI 10

La prima tappa pirenaica del Tour de France 2019 sorride a Simon Yates. Il portacolori della Mitchelton …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *