MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

FOCUS SUL PRODOTTO: BICI IN AEREO? ECCO LA SOLUZIONE


Si chiama Aerocomfort Road 3.0 TSA e, nel comparto delle borse portabici, è in assoluto il prodotto più valido attualmente presente sul mercato.

Dotato di una protezione di alto livello, con un design ultraleggero e caratterizzato da una collaudata rapidità di utilizzo, il prodotto è realizzato dall’azienda Scicon, marchio leader dal 1980 nella produzione di borse per il trasporto di biciclette.

Le borse e le valigie portabici SCICON vengono, infatti, testate con i più alti standard di controllo qualità. Prima del lancio e della vendita di qualsiasi prodotto, l’azienda – applicando protocolli rigidissimi – ne testa la forza e la durabilità basandosi sulle esperienze dei ciclisti abituati a viaggiare.

L’attenzione al dettaglio, la qualità e la ricerca massima della performance sono la chiave del successo di SCICON che, da quasi 40 anni, nel solco del “made in Italy”, è unanimemente considerato il marchio leader nel trasporto delle biciclette.
Non a caso, Scicon offre una garanzia di due anni contro qualsiasi difetto di fabbricazione e ripara (e nel caso sostituisce) qualsiasi prodotto che presenti anche la minima anomalìa strutturale.

 

Aerocomfort Road 3.0 TSA viene considerato uno dei prodotti di punta del marchio Scicon, la soluzione ideale per chi deve viaggiare in aereo e dunque necessita di un imballaggio sicuro e affidabile. Le borse portabici proposte dalle compagnie aeree, infatti, sono più economiche, ma non offrono la stessa protezione delle valigie portabici. La nuovissima SCICON AeroComfort Road 3.0 TSA è invece in grado di mantenere lo stesso livello di protezione offerto da una valigia rigida.
Sviluppata e testata dalle squadre professioniste e da atleti di livello mondiale, la borsa SCICON AeroComfort Road 3.0 TSA (costo al pubblico 599 euro, spese di spedizione gratuite) è – per affidabilità e robustezza – la prima scelta dei professionisti.

Testata anche dallo staff tecnico di InBici, in occasione delle vacanze-bike in Costa Blanca, la borsa della Scicon ha confermato “sul campo” la sua estrema qualità dimostrando, a dispetto del peso ultra-leggero, la sua affidabilità protettiva contro urti, ammaccature e semplici oscillazioni.

Per informazioni: sciconbags.com

Copyright © INBICI MAGAZINE

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *