SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO COSMOBIKE
Sfondo Assos
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > FOCUS SUL PRODOTTO: IL COMFORT HA UN NOME: ASPIDE / Selle San Marco

FOCUS SUL PRODOTTO: IL COMFORT HA UN NOME: ASPIDE / Selle San Marco

Selle San Marco presenta sul mercato una sella dal design inimitabile e dalle prestazioni esclusive. E per i ciclisti più esigenti ecco la sella SHORTFIT

 

ASPIDE SUPERCOMFORT è una sella dal design inimitabile e dalle prestazioni esclusive. Il grande pubblico ha subito apprezzato questo nuovo modello, lanciato ufficialmente nella seconda metà del 2017, grazie alla combinazione perfetta tra leggerezza e comfort.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
BANNER Dentro Notizie SMP
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

ASPIDE SUPERCOMFORT ha il pregio di soddisfare i ciclisti più esigenti e di non deludere chi la prova per la prima volta. Questo modello è indicato sia per chi trascorre poco tempo in bicicletta, in media non più di 2 ore, sia per coloro che pedalano per oltre 5-6 ore.

ASPIDE SUPERCOMFORT è stata sviluppata prestando massima attenzione ai componenti legati al comfort del prodotto: imbottitura, foro centrale e copertina.

L’imbottitura, nella versione Racing, presenta l’accoppiamento tra uno strato di Biofoam ed uno strato supplementare di Gel. Questi sono abbinati con spessori variabili a seconda dell’area di appoggio per ottimizzare la zona di contatto con le ossa ischiatiche.

Il foro centrale (Open-Fit) è stato completamente ridisegnato andando a trovare il punto di incontro tra massimo scarico di materiale e ottimizzata resistenza strutturale della scocca. Questo particolare design evita lo schiacciamento e quindi l’indolenzimento delle parti più sensibili del ciclista e risulta particolarmente indicato anche per le donne. La copertina in Microfeel (rivestimento traspirante ad alta resistenza abrasiva) presenta, nella versione Racing, una micro-foratura supplementare per migliorare la traspirabilità e mantenere le superfici di contatto asciutte.

Anche la leggerezza è un plus fondamentale della ASPIDE SUPERCOMORT. Nella versione RACING, il telaio utilizzato è in xsilite, un materiale ad alta percentuale di silicio, combinato con titanio e carbonio, leggero e resistente con qualsiasi condizione meteorologica. Il suo particolare processo produttivo garantisce durata e resistenza alla fatica da stress meccanico.

Nella versione DYNAMIC invece, il telaio della sella è in manganese, materiale che aumenta la resistenza all’usura causata dalla vibrazioni.

WEBSITE: sellesanmarco.it/negozio/collezione/aspide-supercomfort-racing-narrow/

SHORTFIT CARBON FX WIDE

La sella SHORTFIT è nata per soddisfare le richieste degli atleti più esigenti che, per certe tipologie di allenamento o pedalata, ruotano molto con il busto portandosi in posizione ravvicinata al manubrio.

La particolare forma ergonomica di questa nuova sella, caratterizzata da una lunghezza ridotta, garantisce infatti un corretto appoggio nella generosa parte posteriore e un’equilibrata distribuzione delle pressioni nella sua parte anteriore.

L’ampio foro centrale (Open-Fit) garantisce il massimo comfort e sostegno nelle diverse situazioni di pedalata e su tutta la lunghezza della sella, coadiuvando la circolazione sanguigna e alleggerendo la pressione nella zona prostatica. Questa caratteristica risulta particolarmente importante per i ciclisti con buona rotazione del bacino e per l’utilizzatore di sesso femminile.

La sella presenta il profilo laterale della superficie di seduta identificabile con una linea curva avente una depressione centrale superiore a 5 mm ed è quindi classificata come Waved. Questa particolarità rende la sella particolarmente comoda anche per i soggetti con dorso piatto (bacino retroverso) andando ad agevolare una corretta postura in bici.

WEBSITEhttp://sellesanmarco.it/negozio/collezione/shortfit-carbon-fx-wide-2/

Condividi
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

BAHRAIN MERIDA, NEL 2019 ARRIVANO I FRENI A DISCO

Grazie a un post pubblicato sulla pagina Facebook di Valerio Agnoli, siamo riusciti a capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *