MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

FOCUS SUL PRODOTTO. LE NOVITÀ DI PERUZZO: ZEPHIR, IL NUOVO GANCIO TRAINO PER LE E-BIKE


La prima credibile risposta del mercato al trasporto delle biciclette a pedalata assistita.

Già disponibile dal mese di giugno il nuovo gancio traino ZEPHYR, uno dei prodotti più attesi dell’azienda Peruzzo.

Il gancio nasce dall’esigenza di rispondere ad un mercato in fo­rte crescita come quello delle e-bikes. ZEPHYR sarà, infatti, disponibile nella versione per due bici elettrice (a­ .713) e per tre bici elettriche (a­ .713/3).

Queste le caratteristiche che rendono ZEPHYR un prodotto indispensabile per chi vuole trasportare la propria e-bike: sia la versione a 2 bici che la versione a 3 bici è predisposta con un interasse binari maggiorato al fine di consentire un agevole alloggiamento delle bici elettriche.

La versione a 3 bici può essere trasformata in una versione a 4 bici mediante l’acquisto dell’apposito optional. Tutte le versioni trasportano un peso massimo complessivo di 60 kg. L’articolo viene venduto con inclusa una rampa per facilitare il carico delle bici sulla piattaforma del po­rtabici (inclusi anche i braccetti per tutti i modelli di bici).

Dotato di un sistema di aggancio e sgancio dalla sfera estremamente compatto e funzionale, dispone di chiusura a chiave tra portabici ed auto.

Completo di chiusura delle biciclette con pomelli a chiave, ZEPHYR è caratterizzato da poggia-ruote ampi con cinghie a cric e protezioni in gomma sui punti di contatto con la ruota. I binari in alluminio sono in grado di trasportare bici dalla misura 12” alla 29”.

Completo di barra ripetitrice con fanali 13 poli omologati secondo direttiva europea, il prodotto è omologato secondo direttiva europea e ce­rtificato TUV/GS.

Info www.peruzzosrl.com

GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BANNER THREEFACE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
Magnetic Days Biomecanica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *