MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

FOCUS SULLE AZIENDE. NUOVA PARTNERSHIP FRA PERUZZO E G3


L’accordo mira ad espandere gli interessi commerciali dell’azienda di Rossano Veneto, consolidando la sua leadership sul mercato dei componenti legati al trasporto di biciclette.

Una storia comune e un futuro da condividere. Potrebbe essere questo lo slogan della nuova partnership commerciale che l’azienda vicentina Peruzzo, storico marchio fondato nel 1972, ha siglato con G3 Spa, altra eccellenza storica del “made in Italy” che, da oltre 45 anni, opera con successo nel segmento degli accessori per auto.

L’accordo ratificato da Paola Peruzzo mira ad espandere gli interessi commerciali dell’azienda di Rossano Veneto, consolidando la sua leadership sul mercato dei componenti legati al trasporto di biciclette. In pratica, la stessa mission di G3 Spa, marchio leader nel comparto della progettazione di bauli e barre porta-tutto che opera dal 1973 con le più importanti case automobilistiche italiane ed internazionali.

“G3 è un marchio storico a cui ci accomunano, in particolare, tre aspetti – spiega Paola Peruzzo -. In primis, la lunga storia aziendale che, come nel nostro caso, parte negli anni ’70 e si sviluppa nel tempo grazie a strategie imprenditoriali sempre lungimiranti e innovative. Poi il rigoroso rispetto del made in Italy, un concetto a cui siamo sempre rimasti fedeli malgrado la concorrenza low-cost dei prodotti orientali. Infine, la conduzione familiare rimasta integra negli anni malgrado la crescita internazionale del brand ed il suo sviluppo industriale. Con questi punti in comune – conclude Paola Peruzzo – incontrarsi è stato facile”.

Grazie alla nuova sinergia, nei campionari Peruzzo saranno inseriti alcuni prodotti di punta griffati G3. A cominciare dalle barre portatutto specifiche della linea “Pacific”, la barre per railing con sistema brevettato “Clop” ed i box auto Spark, tutti articoli tecnicamente compatibili con i porta-bici di Peruzzo: “Già da tempo l’azienda G3 voleva entrare nel mondo del ciclismo – prosegue Paola Peruzzo – anche in virtù di prodotti di altissima qualità ed estremamente profilati per il mondo bike. Poiché la nostra azienda opera da tempo in questo settore è stato naturale sviluppare un progetto commerciale condiviso che, da una parte, desse visibilità ai prodotti G3 e, dall’altra, consolidasse la nostra presenza su quel mercato. In questo modo G3 amplierà il suo portafoglio clienti e Peruzzo sarà in grado di offrire ai suoi clienti una linea integrata di articoli sempre più completi e performanti. Per altro, i più importanti distributori nazionali hanno già inserito nei loro cataloghi le barre ed i bauli, per cui questa partnership – conclude Paola Peruzzo – non fa altro che assecondare una nuova esigenza del mercato”.

 

Magnetic Days Biomecanica
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *