SFONDO ASSOS
Sfondo Assos
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO COSMOBIKE
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > FOCUS SULLE AZIENDE. PERUZZO, IL PORTA-BICI HA UN CUORE ITALIANO
Puro Instinct Gancio Traino

FOCUS SULLE AZIENDE. PERUZZO, IL PORTA-BICI HA UN CUORE ITALIANO

La storica azienda vicentina presenta gli articoli di punta del suo campionario

La “Peruzzo” è un’azienda di famiglia fondata a Rossano Veneto, in provincia di Vicenza, nel 1972 da Angelo Peruzzo, antesignano di una grande avventura imprenditoriale iniziata in una bottega come tante, dove si assemblavano copri-catena destinati ai grandi produttori di biciclette.

Attualmente l’azienda vicentina – diventata leader sul mercato mondiale dei dispositivi porta-biciclette – opera in tutti i paesi Europei, in Nord Africa, negli USA, in Sud America, in Australia nei paesi asiatici.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Il mercato internazionale rappresenta più del 70% dei fatturati che oggi ruotano non solo attorno ai portabici bensì a tutti gli accessori per il ciclo, tra cui anche alcuni prodotti brevettati a livello mondiale, come la barra traino bimbo Trail Angel ed il portabici a parete Cool Bike Rack.

Puro Instinct Gancio Traino

Tra gli articoli di punta dell’azienda vicentina ricordiamo il Puro Instinct Gancio Traino, uno dei dispositivi più innovativi e sicuri per il trasporto della bicicletta.

Dotato di un sistema di aggancio e sgancio estremamente compatto e funzionale, il prodotto si inclina mediante l’uso di un pedale per facilitare il carico posteriore.

Fornito di braccetti per tutti i modelli e completo di lucchetto per chiusura bici utilizzabile anche senza portabici, l’articolo ha una verniciatura antracite antigraffio ed è completato con una cinghia di sicurezza cucita direttamente sul portabici. Completo di barra ripetitrice con fanali 13 poli omologati secondo direttiva europea, il Gancio Traino della Peruzzo – che può trasportare contemporaneamente 2, 3 o 4 bici per un peso complessivo di 60 kg – viene venduto già assemblato e dunque non richiede l’uso di attrezzatura di montaggio. E’ inoltre completamente ripieghevole e consente di ridurre al massimo l’ingombro. Nella sua versione a 2 bici dispone di un interasse allargato per consentire l’alloggiamento di due e-bike.

 

“Pure Instinct posteriore”

La versione posteriore della linea Pure Instinct viene venduta in due versioni, 2 o 3 bici: la versione 2 bici dispone di un interasse allargato che consente l’alloggiamento di 2 e-bike per un peso complessivo di 45 chilogrammi. Completamente ripighevole consente di ridurre la minimo lo spazio di ingombro.

 

“Pure Instinct da tetto”

Completamente assemblato e pronto all’uso, è ancora più facile da utilizzare grazie al suo nuovo gancio e sgancio rapido collocato alla base del prodotto. La morsa è dotata di un sistema frizionato di chiusura che consente l’utilizzo del prodotto anche su telai in carbonio. La sua rotazione a 360° (sistema brevettato) permette l’aggancio su più punti della bici. E’ l’unico portabici sul mercato che consente l’aggancio sul tubo sella garantendo, quindi, un fissaggio sicuro e affidabile per qualsiasi bici. Vien venduto completo di chiusura tra portabici e auto e bici e portabici.

 

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

BAHRAIN MERIDA, NEL 2019 ARRIVANO I FRENI A DISCO

Grazie a un post pubblicato sulla pagina Facebook di Valerio Agnoli, siamo riusciti a capire …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *