SFONDO ASSOS
venerdì , 18 Ottobre 2019
INBICI STORE BANNER BIANCO TOP
INBICI TOP CHALLENGE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > FONDO LEOPARDIANA
fondo-leopardiana-2-jpg
FONDO LEOPARDIANA 2

FONDO LEOPARDIANA



Apportati alcuni piccoli cambiamenti ai due tracciati nelle zone di Filottrano e Montecassiano. Appuntamento il 30 agosto a Recanati (Mc).

 

Recanati (Mc) – Cambiano i percorsi alla 18ª Fondo Leopardiana (www.fondoleopardiana.com) del 30 agosto a Recanati.

ISTRIA Granfondo banner blog
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner archivio Blog - Shimano
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE

 

Modifiche rese necessarie da questioni di viabilità e di sicurezza agli incroci nella zona di Filottrano e in quella di Montecassiano.

 

A Filottrano non si passerà più in città, ma provenendo da Montoro si scenderà dal bivio di San Biagio – Villa Centofinestre e poi si prenderà per via Vallevecchie.

 

A Montecassiano, invece, al ritorno non si andrà più a Montefano, ma da Villa Antolini si scenderà a Sambucheto e una volta attraversata questa frazione si risalirà verso la Montefanese dall’ascesa di Saletta. In conseguenza di questa variazione, in partenza si salirà verso la s.p. Montefanese dall’ascesa di Santa Croce e non più da quella di Saletta.

 

In virtù di queste modifiche, i granfondisti dovranno affrontare un tracciato di 126 chilometri e 2419 metri di dislivello (www.openrunner.com/index.), mentre i mediofondisti dovranno confrontarsi con un percorso di 76 chilometri e 1085 metri di dislivello (www.openrunner.com/index.php?id=4921510).

 

Sarà possibile iscriversi (www.kronoservice.com/it/) alla fondo versando una quota di 30 euro fino al 28 agosto e una di 35 euro il 29 e il 30 agosto. Per la randonnée la quota sarà sempre di 15 euro, così come per l’Infinito Bike. Per ulteriori informazioni telefonare a Gabriele al 338.2895455.

 

Ulteriori dettagli sono disponibili sia sul sito internet (www.fondoleopardiana.com), che sulla pagina Facebook (www.facebook.com/pages/Fondo-Leopardiana) dell’evento.

 

Si ricorda che la la Fondo Leopardiana sarà penultima prova del Marche Marathon (www.marchemarathon.it) – Ciclo Promo Components (www.ciclopromo.com) Trofeo Named Sport (www.namedsport.it/shop) e ultima prova del Master Club Circuito Tricolore (mastertricolore.wordpress.com).

 

IMMAGINI:
Lievi modifiche ai tracciati della Fondo Leopardiana (ph Play Full)

 

 

 

 

ciclisti-sui-percorsi-della-leopardiana
     

INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner archivio Blog - Shimano
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
ISTRIA Granfondo banner blog
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *