SFONDO INTERNAZIONALI D\'ITALIASFONDO COSMOBIKESfondo Assos SFONDO ASSOS
venerdì , 20 luglio 2018
TOP Shimano
ITALIA BIKE FESTIVAL - TOP
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > Foto prodotti: http://www.cosmobikeshow.com/news/prodotti-vincitori-del-taipei-cycle-awards-esposizione-cosmobike-show/
Foto prodotti httpwww.cosmobikeshow.comnewsprodotti vincitori del taipei cycle awards esposizione cosmobike show 1

Foto prodotti: http://www.cosmobikeshow.com/news/prodotti-vincitori-del-taipei-cycle-awards-esposizione-cosmobike-show/

Condividi

57 prodotti vincitori del prestigioso premio Taipei Cycle d&i Awards, sigillo di garanzia per le eccellenze del design e dell’innovazione, saranno esposti a CosmoBike Show dal 15 al 18 settembre 2017

 

Verona, 22 marzo 2017. Veronafiere esprime la sua vocazione all’internazionalizzazione e alla realizzazione di un piano di sviluppo del comparto al di fuori dei confini nazionali anche con CosmoBike Show. Nel 2016 infatti il programma di incoming realizzato con Ice-Italian Trade Agency, ha portato alla manifestazione 40 top buyer da 18 paesi, tra cui una collettiva di Taipei, sede della principale rassegna asiatica della bici. Proprio con il Taipei International Cycle Show, CosmoBike 2017 ha siglato un accordo che mette l’Italia in prima fila tra i Paesi leader del comparto: in anteprima europea dal 15 al 18 settembre a in fiera a Verona saranno esposti i vincitori del prestigioso Taipei Cycle d&i Awards.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER DENTRO NOTIZIE CosmoBike
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
Banner dentro Notizia Assos

I prodotti vincitori, esposti al Taipei Cycle Show, in corso fino a sabato 25 marzo nella capitale asiatica, sono stati selezionati da una giuria specializzata: Edward Chiang (Giant Bicycles, Taiwan), Francois Liang (Cycling & Health Tech Industry R&D Center, Taiwan), Ken Hsieh (AOI Cycle, Taiwan), Mark Stocker (DDG, Taiwan), Moses Hu (VanMoof B.V., Taiwan), Norbert Haller (id Berlin, Germany) and Stephan Esser (SQLab, Germany). I criteri di selezione sono statii seguenti: innovazione ed elaborazione, funzionalità, estetica, responsabilità sociale e strategia di posizionamento. 57 sono i prodotti che hanno portato a casa l’ambito premio, 7 dei quali hanno ricevuto un’onorificenza speciale, il TAIPEI CYCLE Gold Award, ad una startup invece è stato consegnato il premio speciale Gold Award – Young Enterprise.

Il presidente della giuria Francois Liang ha dichiarato: “Ho visto molti trend in evoluzione tra i prodotti in competizione quest’anno. L’industria del ciclo sta introducendo metodi di produzione ecologicamente compatibili e materiali ecosostenibili, che rendono i prodotti ancora più green. Tecnologie smart, così come l’integrazione dell’Internet of Things, stanno diventando comuni.

Si sta senza dubbio prestando più attenzione alle migliori pratiche di interfaccia utente, per rendere l’andare in bicicletta sempre più facile e più conveniente. Assistiamo alla crescita della popolarità delle biciclette elettriche, con una gamma più ampia di ebike presentate alla giuria quest’anno, incluse bici elettriche da strada, e-mountain bikes e bici urban”.

Considerato il peso crescente del mercato italiano per l’industria ciclistica taiwanese, Taipei Cycle – dichiara Andrea Wu – Show manager of Taipei Cycle 2017 – ha deciso di mostrare tutti i premiati in Italia per la prima volta, incentivando la presentazione di sempre più candidature per la prossima edizione del premio”.

 

CosmoBike Show vi dà appuntamento in fiera a Verona dal 15 al 18 settembre 2017

 

Foto prodotti: http://www.cosmobikeshow.com/news/prodotti-vincitori-del-taipei-cycle-awards-esposizione-cosmobike-show/

 

fonte ufficio stampa

BANNER Dentro Notizie SMP
BANNER DENTRO NOTIZIE CosmoBike
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

ECCO LA MAGLIA TECNICA DELLA GRANFONDO INTERNAZIONALE TORINO

CondividiLa maglia tecnica Realizzata da Dama, richiama i monumenti più importanti del capoluogo piemontese. Anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *