SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > FREWHEELING
frewheeling-jpg
FREWHEELING

FREWHEELING


Distribuite in esclusiva da Frewheeling, tornano sul mercato italiano le biciclette nate 28 anni fa tra le montagne rocciose della California. Claudio Brusi: “Per tutta l’estate test-bike in ogni regione”

 

 

Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Con l’arrivo della bella stagione, parte il Giro d’Italia dello storico marchio “Marin”, le mitiche biciclette californiane distribuite in esclusiva in Italia dall’azienda ravennate Freewheling. Con un educational-tour che toccherà tutte le regioni, l’azienda di Claudio Brusi e Liliana Raimondi organizzerà, a partire dal prossimo mese di maggio, dei test-bike in tutti i suoi punti vendita italiani per rilanciare le biciclette nate esattamente 28 anni fa tra i sentieri del Monte Tamalpais e le strade di San Francisco.

 

Ma dalla leggendaria 29 pollici disegnata da Robert Buckley, il marchio Marin ne ha fatta di strada ed oggi l’azienda offre un campionario di circa 90 modelli per tutti i tipi di livelli e preferenze.

“Abbiamo creduto, da subito, al rilancio di questo marchio – spiega Brusi – e, a giudicare dalle prime incoraggianti risposte del mercato, penso di poter dire che ci abbiamo visto giusto. I test bike verranno effettuati in tutta Italia e, per un’intera giornata, gli appassionati del mondo Marin avranno l’opportunità di provare i nuovi modelli della casa californiana”.

 

 

Marin Verona T3
mount vision c-xm9
outlet
 

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

TEAM SERVETTO – PIUMATE – BELTRAMI TSA: DOMENICA SI CORRE IL TROFEO ALFREDO BINDA

Sarà una giornata di grande ciclismo sulle strade della Provincia di Varese il prossimo 24 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *