LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > G.P. INDUSTRIA & ARTIGIANATO
g-p-industria-artigianato-4-jpg
G.P. INDUSTRIA ARTIGIANATO 4

G.P. INDUSTRIA & ARTIGIANATO



Il grande ciclismo farà rotta in Italia e in Toscana in particolare, nei primi giorni di marzo, dove in rapida successione vivrà il proprio palcoscenico alla Strade Bianche, al G.P. Industria & Artigianato e qualche giorno più tardi, nelle tappe iniziali della Tirreno-Adriatico.

 

La classica di Larciano si pone pertanto quale importante trait-d’union tra due appuntamenti della massima categoria che vedranno convergere grandissimi campioni in una terra che ha fatto da sempre la storia del ciclismo.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG

 

Nell’anno in cui il G.P. Industria & Artigianato farà il suo debutto tra le corse della categoria 1.HC e che vedrà la città di Larciano e tutto il suo hinterland protagonista nel corso dell’ampia diretta che la RAI e altri importanti canali tematici quali BIKE CHANNEL ed EUROSPORT (oltre a tantissimi altri che porteranno in tutto 54 Paesi ad essere collegati da tutto il mondo), continuano a farsi sempre più fitte le conferme e le adesioni per l’appuntamento di domenica 5 marzo, da parte delle formazioni di rango. Le ultime iscrizioni pervenute riguardano due squadre che fanno del rosso il colore predominante delle loro maglie: il team “World Tour” della Katusha-Alpecin e il team “Professional” dell’Androni Giocattoli.

 

Nella formazione del general manager Josè Azevedo, spiccano i nomi di Ángel Vicioso Arcos (vincitore dell’edizione 2011), José Gonçalves, Tiago Machado e Maxim Belkov.

 

La formazione dell’Androni Giocattoli, particolarmente attiva in questo avvio di stagione, proporrà un organico che sulla carta si annuncia molto determinato, composto da Francesco Gavazzi, Egan Arley Bernal Gomez, Marco Frapporti, Mattia Cattaneo, Alessio Taliani, Davide Ballerini, Fausto Masnada e Andrea Vendrame.

 

immagini podio edizione 2016

Immagine
     

Condividi
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG+ NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

DELFINATO: TOM DUMOULIN SI RITIRA IN VIA PRECAUZIONALE

il capitano della Sunweb lascia Giro del Delfinato in via precauzionale dopo la tappa di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *