SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
gaerne-jpg
GAERNE

GAERNE


Un’esclusiva straordinaria per gli appassionati di ciclismo: le celebri calzature G.STILO vengono ora proposte in edizione limitata in quattro varianti colorate: giallo fluo, rosso fluo, verde flou, blue fluo.

 

Una soluzione cromatica originale, che rende questa calzatura da ciclismo veramente unica, la tomaia fluorescente e il logo “G” serigrafato per aggiungere il tocco magico: edizione limitatissima.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

G.STILO è la combinazione perfetta fra comfort e leggerezza (280 gr), il nuovo DIAGONAL CLOSURE SYSTEM permette di ottenere una chiusura personalizzata e senza alcun punto di pressione.

 

Tomaia: in microfibra con foratura a laser per garantire un’ottima traspirabilità e un microclima ottimale.  

comfort: l’innovativo sistema di chiusura “Diagonal Closure System” si avvale di due avvolgitori micro regolabili BOA IP-1 e una fascia in velcro. Questi tre elementi, indipendenti l’uno dall’altro, sono posizionati lateralmente per evitare punti di pressione sul collo del piede e, la loro combinazione permette di ottenere una chiusura personalizzata e veloce.

Il nuovo rotore BOA IP-1 ha una tripla funzionalità: per chiudere la scarpa destra girare il rotore in senso orario e per aprirla girarlo in senso antiorario, l’esatto contrario avviene per la scarpa sinistra.  Sollevare il rotore per aprire completamente la calzatura. Il nuovo rotore BOA IP-1 ha una forma esagonale che, unitamente alla rifinitura gommata, rende la presa più efficace e con un ottimo grip. 

 

Boa Technology garantisce l’avvolgitore e i cavi del sistema di chiusura Boa per tutta la vita utile del prodotto.

Suola: La nuova suola in full carbon “EPS LIGHTWEIGHT FULL CARBON SOLE” garantisce assoluta leggerezza ed un’elevata rigidità, inoltre lo spessore ultra-sottile, consente al piede di posizionarsi ad una distanza minima dal pedale, esaltando al massimo la spinta del piede durante la pedalata, senza dispersioni di energia. Due canalizzazioni posizionate sulla suola garantiscono una perfetta ventilazione del piede durante la corsa. Inserti di gomma antiscivolo nella parte posteriore e anteriore della suola, offrono sicurezza durante la camminata. L’inserto posteriore è intercambiabile. Suola compatibile con tutti i pedali a sgancio rapido.

 

Disponibile anche con suola “Carbon Speedplay” sviluppata in collaborazione con l’azienda americana Speedplay. I centri Ricerca e Sviluppo di entrambi le aziende hanno studiato il perfetto posizionamento dei fori, consentendo alla tacchetta una gamma più ampia di regolazione e un arretramento maggiore rispetto alle altre suole attualmente in commercio. A risultato di questo, la nuova suola Gaerne ha ricevuto l’approvazione Speedplay come indicato sulla suola stessa (Speedplay Approved).

Tallone (Carbon Heel Cup) : un tallone in carbonio di nuova concezione, con prese d’aria esterne, dalla forma anatomica e realizzato in materiale plastico iniettato per essere indeformabile. Il cupolino è antiscalzante e antitendinite.

 

U CONTROL HEEL SYSTEM:Esclusivo sistema di controllo del tallone, che ne garantisce la corretta posizione durante la corsa, evitando che la calzatura scalzi.

La nuova suoletta interna HIGH COMFORT INSOLE  è ultra leggera e offre un ottimo comfort, è inoltre traspirante ed intercambiabile. 

EDITORIALE Gaerne LIMITED EDITION
     

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG

Ti potrebbero Interessare

PRIMOZ ROGLIC VINCE LA TIRRENO ADRIATICO, CRONO FINALE A CAMPENAERTS

Sfreccia Victor Campenaerts sulle strade di San Benedetto del Tronto nella cronometro conclusiva della Tirreno-Adriatico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *