LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GAMBELLARA: ABENANTE FIRMA LA PRIMA VITTORIA CON LA MAGLIA DELLA ZALF

GAMBELLARA: ABENANTE FIRMA LA PRIMA VITTORIA CON LA MAGLIA DELLA ZALF

 

Pasquale Abenante firma la prima vittoria con la maglia della Zalf Euromobil Désirée Fior sul traguardo di Gambellara (Vi): il 20enne salernitano che non più tardi di una settimana fa era stato grande protagonista al Campionato Italiano Under 23 di Taino, ha regalato spettacolo nel 2° Trofeo Cleto Maule andato in scena sulle strade vicentine.

 

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

Abenante è stato bravo ad inserirsi insieme ad altri cinque compagni di squadra nell’azione tentata da 18 atleti che a una manciata di giri dal termine ha vinto la resistenza del gruppo andando a giocarsi il tutto per tutto in un finale di gara spettacolare e ricco di colpi di scena: poco prima del suono della campana il portacolori della Zalf Euromobil Désirée Fior ha piazzato la fiammata vincente riuscendo a staccare i compagni di avventura e ad involarsi, tutto solo, verso il traguardo.

Arrivo in parata per il ragazzo diretto da Luciano Rui e Gianni Faresin ben protetto dai compagni di squadra che hanno conquistato anche la terza posizione grazie allo sprint di Leonardo Marchiori.

Soddisfatto della ventesima vittoria stagionale, il team manager Luciano Rui: “Anche oggi i ragazzi hanno corso da squadra riuscendo a battezzare la fuga giusta e a portare a casa il risultato. Sono felice per Abenante che già a Taino aveva dimostrato di essere in ottima condizione e oggi ha raccolto un successo che ne conferma le qualità e il carattere”.

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

BORGO AL CERRO, IL PARADISO PER IL TUO RELAX

Se prendiamo una mappa della Toscana e puntiamo al centro, ecco che troviamo Casole d’Elsa, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *