Sfondo Assos SFONDO COSMOBIKESFONDO ASSOS
Assos Top
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GARA ANNULLATA
gara-annullata-jpg
GARA ANNULLATA

GARA ANNULLATA

Condividi

Dopo vari sopralluoghi del percorso, effettuati nel pomeriggio di ieri e in mattinata e dopo aver attentamente valutato le condizioni climatiche previste per il fine settimana entrante, gli organizzatori di Granfondo Italia e Mediofondo Italia, insieme alle Amministrazioni Comunali e agli operatori addetti alla sicurezza del percorso di gara, si vedono costretti loro malgrado ad annullare la 11^ edizione della manifestazione ciclistica, in programma a Carpi, domenica 29 settembre 2013.

 

Tale decisione deriva dalla volontà da parte degli organizzatori di salvaguardare la sicurezza fisica degli atleti partecipanti, i quali si troverebbero a percorrere impegnativi tratti di percorso, anche in zone montuose che, in caso di pioggia, risulterebbero molto pericolosi, tanto da poter causare incidenti, compromettendo la loro, e altrui, incolumità. A ciò, si aggiunge anche la necessità di variare il percorso in una zona interessata dal passaggio della gara su richiesta dell’Ente proprietario della strada, andando così a pregiudicare ulteriormente la gestione del servizio di sicurezza, già compromessa dalle pessime condizioni meteo. Gli organizzatori hanno pertanto deciso di POSTICIPARE la Granfondo Italia in data da destinarsi, che verrà resa nota quanto prima.

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP

 

Le iscrizioni verranno bloccate fino a tale data, assieme alle sacche premio e a tutti i servizi che i partecipanti hanno acquistato all’atto dell’iscrizione.

 

Ringraziamo le Amministrazioni, gli sponsor, i collaboratori e i partecipanti che ci sostengono in questa difficile, ma necessaria, decisione. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione.

 

Il Comitato Organizzativo di Granfondo Italia

GF ITALIA
     

SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

ANDRONI GIOCATTOLI SIDERMEC SEMPRE IN TESTA ALLA CICLISMO CUP DOPO TOSCANA E SABATINI

CondividiEsce con due piazzamenti nella top l’Androni Giocattoli Sidermec dal doppio appuntamento infrasettimanale in Toscana. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

// Codice AG Contatore rivista