SFONDO ASSOS SFONDO COSMOBIKESfondo Assos
TOP Shimano
Assos Top
Home > Tutti gli Articoli > GEO&TEX 2000 È IL MAIN SPONSOR DELL’ADRIATICA IONICA RACE

GEO&TEX 2000 È IL MAIN SPONSOR DELL’ADRIATICA IONICA RACE

Condividi

Il nome dell’azienda leader europea nel campo dei geotessili non tessuti sarà sulla maglia azzurra del primo in classifica nelle cinque tappe dal 20 al 24 giugno

 

Sarà Geo&Tex 2000 ad accompagnare il primo in classifica dell’Adriatica Ionica Race durante le cinque tappe in programma dal 20 al 24 giugno. L’azienda leader europea nel campo dei geotessili non tessuti è il nuovo main sponsor della corsa professionistica che debutta mercoledì con la cronosquadre da Bim-Ciclabile del Piave a Lido di Jesolo. Il marchio di Geo&Tex 2000 sarà presente così sulla maglia azzurra che a Trieste premierà il primo, storico vincitore della gara.

 

BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2

Moreno Argentin, ideatore dell’Adriatica Ionica Race insieme a Marco Ferro di Quanto Basta s.r.l., ha manifestato tutto il suo entusiasmo per la nuova partnership: “C’è molto orgoglio per essere riusciti ad avere al nostro fianco un’azienda conosciuta in tutta Europa e anche al di fuori – le parole del campione del mondo di Colorado Springs 1986 –. Con Renato Campana ci accomuna la passione per il ciclismo e per i valori positivi di questo sport. Geo&Tex 2000 è una realtà vincente che ha scelto scelto di associare il suo nome ai leader della nostra corsa”.

Geo&Tex 2000, con sede a San Nazario (Vicenza), vanta tre stabilimenti, cinque linee produttive e oltre 70 dipendenti. L’unione di passione, tecnologia e qualità le ha permesso a partire dal 2000 di guadagnare la fiducia di molti mercati. Attualmente è attiva in oltre 30 Paesi, che spaziano dalla Comunità Europea ai Paesi dell’Est fino al continente africano. “Siamo una realtà internazionale – spiega il Direttore Generale di Geo&Tex 2000 Renato Campana –, l’Adriatica Ionica Race sarà il migliore veicolo della nostra immagine in tutta Europa. Dopo aver conosciuto il progetto di Argentin, l’intesa è stata immediata. Sono un grande appassionato di ciclismo, in ufficio ho il poster di Coppi e Bartali. Come azienda siamo stati vicini a squadre giovanili di ciclismo e crediamo nello sport in generale. Negli anni, possiamo vantare sponsorizzazioni che vanno dal rally alla canoa, fino all’hockey su ghiaccio e al calcio locale”.

AIR 2018, CINQUE TAPPE TRA VENETO E FRIULI

L’Adriatica Ionica Race, gara di categoria 2.1 inserita nel calendario Europe Tour dell’Unione Ciclistica Internazionale, si correrà in cinque tappe dal 20 al 24 giugno e percorrerà le regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia.

L’Adriatica Ionica Race vanta l’importante patrocinio del Gruppo Europeo di Cooperazione Territoriale (GECT) Euregio “Senza Confini” presieduto da Luca Zaia, che comprende Regione Veneto, Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e Land Carinzia. Il progetto della gara non si ferma al 2018 ma guarda al futuro con l’obbiettivo in cinque anni di arrivare fino ad Atene, in Grecia, seguendo le antiche rotte della Serenissima.

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos
SVIZZERA DENTRO NOTIZIA 2
BANNER Dentro Notizie SMP
SVIZZERA DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

ANCHE L’ANDRONI SIDERMEC ALLA FESTA DI EGAN BERNAL

CondividiProprio non poteva mancare l’Androni Giocattoli Sidermec alla festa in onore di Egan Bernal. E …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *