SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GF COOPERATORI – TERRE DI LAMBRUSCO
gf-cooperatori-terre-di-lambrusco-1-jpg
GF COOPERATORI – TERRE DI LAMBRUSCO 1

GF COOPERATORI – TERRE DI LAMBRUSCO


Sabato 31 maggio il circuito di gimkane dedicato ai più piccoli farà tappa ad Albinea (Re), in occasione della granfondo del giorno successivo La collaudata organizzazione del Team New Bike permetterà ai bambini dai 3 agli 11 anni di divertirsi pedalando. Appuntamento alle ore 16 al parco Lavezza. Ultimi giorni per le iscrizioni alla granfondo a 35 euro.

 

 

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Albinea (Re) Saranno i bambini i protagonisti del sabato che precederà la 42a edizione della Granfondo Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali, in programma il prossimo 1° giugno. Il 31 maggio infatti il Gimkabimby Trophy farà tappa ad Albinea (Re), dove il giorno successivo partirà la granfondo emiliana.

 

Il Gimkabimby Trophy è un circuito di gimkane, organizzato e supervisionato dall’esperto e collaudato staff del Team New Bike di Scandiano (Re), dedicato ai piccoli pedalatori tra i 3 e gli 11 anni e che nasce con l’intento di avvicinare i bambini al mondo della bicicletta, permettendo loro di divertirsi in tutta sicurezza e di accostarsi all’ambiente dello sport con allegria e spensieratezza.

 

L’appuntamento per sabato 31 maggio sarà per le ore 16.00 al parco Lavezza, con la prima partenza che avverrà alle ore 17.00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare telefonicamente i numeri 0522985147 e 3332811098 oppure visitare la pagina dedicata sul sito www.newbike.it (www.newbike.it/gimkabimby).

 

 

 

Sabato 31 maggio il Gimkabimby Trophy sarà ad Albinea

 

Sono gli ultimi giorni per poter perfezionare le iscrizioni alla Granfondo Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali alla quota di 35 euro, valida solo fino al 23 maggio. Dal 24 al 31 maggio sarà applicato un sovrapprezzo di 5 euro Le procedure di adesione possono essere completate on-line tramite il sito www.mysdam.it (www.mysdam.net/store) oppure secondo le modalità descritte alla pagina dedicata (www.cooperatori.it) sul sito web della manifestazione.

 

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.cooperatori.it

Fonte Andrea Capelli
Ufficio Stampa GF Cooperatori
Terre di Lambrusco Cantina Albinea Canali

Play Full – Agenzia Stampa

t. 347 2392189

e. info@playfull.it

 

1
gimkabimby-albinea
   

Condividi
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

TOUR OF TURKEY. CALEB EWAN: “HO PENSATO SOLO ALLA VITTORIA. ORA MI SENTO PRONTO PER IL GIRO”

Con la vittoria di oggi nella tappa finale del Giro di Turchia, l’australiano Caleb Ewan ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *