SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
gf-degli-squali-jpg
GF DEGLI SQUALI

GF DEGLI SQUALI



Ampia area expo, diretta radio, aperitivo e servizio massaggi gratuito sono solo alcuni dei servizi e delle attività collaterali che saranno presenti nel parco dell’Acquario di Cattolica in occasione della granfondo del 17 maggio.

 

Cattolica (Rn) – I ciclisti e i loro accompagnatori non avranno certo di che annoiarsi in occasione della 1ª Granfondo degli Squali – Cattolica & Gabicce Mare del 17 maggio. Gli organizzatori stanno infatti lavorando per offrire una serie di attività collaterali, che permettano di trascorrere ore piacevoli prima e durante la granfondo. 

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

Davvero per tutti i gusti sarà l’area expoallestita nel parco dell’Acquario di Cattolica, quartier generale dell’evento. Ci saranno gli stand della Prestigio e della Vredestein, presso i quali sarà possibile incontrare e scambiare quattro chiacchiere con Michele Bartoli. Ampio lo spazio dedicato al settore della comunicazione, con la presenza degli stand di Bike Channel, le cui telecamere riprenderanno l’intero evento, e poi delle riviste Cicloturismo e InBici.

Ma non finisce qui, dato che saranno presenti anche InkosporPantacicli, la BianchiSelle San Marco e Biemme. Per gli amanti delle bici d’epoca ci sarà la possibilità di osservare alcuni inestimabili pezzi della collezione privata di Dario Corsi. Senza dimenticare gli stand di Marche and BikeBike Hotel CattolicaLoft 33 Grafica e Design, oppure della Concessionaria Volkswagen Gabellini, della Eurocellular, della Cantina vinicola Ottaviani, della Stac Plastic e della Granfondo Straducale. Insomma un’area expo davvero molto ampia e per tutti i gusti, che gli organizzatori della granfondo stanno cercando di arricchire ulteriormente con la presenza di altri importanti marchi. 

 

Questa grande festa del ciclismo sarà raccontata in diretta da Radio Studio Più (www.studiopiu.net/portal), senza dimenticare l’aperitivo che dalle ore 16.00 alle ore 19.00 di sabato 16 maggio allieterà il ritiro del pacco gara, che, si ricorda, avverrà all’interno dell’Acquario di Cattolica. Un’occasione imperdibile, questa, per andare poi alla scoperta delle tante bellezze custodite all’interno di questo scrigno.

Una volta usciti dall’acquario, ciclisti e accompagnatori potranno fare una bella passeggiata sul lungomare o per le vie di Cattolica e Gabicce Mare tra negozi e locali.  

Ci sarà, inoltre, un servizio gratuito di massaggi curato dai massaggiatori di Free Sport, attivo il sabato nell’area expo e domenica dopo l’arrivo a Gabicce Monte.

Insomma, non ci sarà di certo modo di annoiarsi alla granfondo del 17 maggio, che va sempre più assumendo i contorni del grande evento.

Fino al 10 maggio ci si potrà iscrivere versando una quota di 35 euro, che sarà poi di 40 euro fino al 17 maggio. Per chi soggiornerà negli hotel partner dell’evento è prevista, inoltre, una quota speciale di 25 euro con griglia d’onore, che si troverà dopo quella VIP. Tale quota prevede anche la possibilità di trovare direttamente in camera il pacco gara.

 

Info e aggiornamenti sia sul sito internet (www.granfondosquali.it) chesulla pagina Facebook della manifestazione (www.facebook.com/granfondosquali.it).

 

                              

 

area-expo
     

INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *