SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
gf-delle-cinque-terre-jpg

GF DELLE CINQUE TERRE



Tutto confermato per l’edizione numero venti della manifestazione deivese. Saranno due i percorsi della prova, tra gli splendidi panorami della riviera spezzina. La prova aprirà il GP Mare d’Autunno. Iscrizioni aperte a 35 euro.

 


Deiva Marina (Sp) L’edizione del ventennale della Granfondo delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina sarà il 14 settembre. Molte le conferme per la manifestazione, imperdibile appuntamento di fine stagione per tutti gli appassionati e occasione per pedalare tra i meravigliosi panorami di uno dei più suggestivi tratti di costa delle riviera ligure di levante, dichiarato dall’UNESCO, nel 1997, Patrimonio dell’Umanità.

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog

 

La partenza e l’arrivo della manifestazione saranno sempre a Deiva Marina (Sp), con lo start della prova che avverrà alle ore 8.30 dal lungomare. Due i percorsi della prova ligure: il granfondo, da 158 chilometri e con 3100 metri di dislivello, e il mediofondo, da 87 chilometri e con 1600 metri di dislivello. Entrambi i tracciati si snoderanno nell’entroterra, tra le bellezze del Parco Nazionale delle Cinque Terre, dove l’Appennino Ligure si fonde con l’ambiente mediterraneo tipico della costa.

 

La Granfondo delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina aprirà ufficialmente il GP Mare d’Autunno, il trittico fondistico che, insieme alla Granfondo Noberasco e alla Granfondo Sitè da Prìa, darà occasione ai suoi partecipanti di trascorrere le ultime domeniche dell’annata sportiva pedalando a ridosso del mare. Per maggiori dettagli sul circuito e per scoprire come abbonarsi è possibile visitare questa pagina (www.granfondonews.it).

 

Le iscrizioni alla Granfondo della Cinque Terre e della Riviera Spezzina sono aperte alla quota di 35 euro, valida fino a venerdì 12 settembre. Nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 settembre ci si potrà iscrivere solamente sul posto, presso la segreteria della manifestazione collocata nell palestra comunale di Deiva Marina, con un sovrapprezzo di 10 euro.

 

Le procedure di registrazione e pagamento possono essere effettuate on-line tramite il sito www.mysdam.it (www.mysdam.it/store).

 

Tutte le informazioni sulla granfondo saranno a breve disponibili sul sito ufficiale della  manifestazione www.granfondo5terre.com

 

 

 

14
     

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *