MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
gf-santangelo-lodigiano-jpg
GF SANTANGELO LODIGIANO

GF SANT’ANGELO LODIGIANO



La prima domenica di aprile vedrà andare in scena la settima edizione della manifestazione santangiolina. Tre i percorsi disponibili, la prova inserita nella Coppa Lombardia 2016. Il comitato organizzatore già all’opera, molte le novità per l’evento.

 La Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano tornerà nel 2016, con la sua settima edizione, domenica 3 aprile. L’appuntamento per gli appassionati del pedale sarà come sempre presso il “Cupolone” di viale Europa a Sant’Angelo Lodigiano (Lo), dove la manifestazione prenderà il via e dove sarà collocato anche il rettilineo d’arrivo.

 

INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

Lo start verrà dato alle ore 9.30 della prima domenica di aprile, con i partecipanti che potranno misurarsi su tre percorsi, disegnati sulle colline tra le province di Lodi, Pavia e Piacenza. Il tracciato granfondo misurerà 158 chilometri, il mediofondo invece 118 e infine il corto 84.

 

Anche nella prossima stagione la Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano sarà valida come prova della Coppa Lombardia, essendone peraltro la tappa di apertura.

 

Molte le novità per la prova santangiolina, che verrano svelate nel corso delle prossime settimane. Il comitato organizzatore è già all’opera, per far crescere ulteriormente un evento che già negli ultimi anni ha ottenuto un ottimo riscontro di partecipazione.

 

Le iscrizioni alla Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano sono possibili alla quota di 30 euro fino al 31 dicembre 2015. Dal 1° gennaio fino al 29 febbraio 2016 il costo sarà invece di 35 euro, per passare poi a 40 euro dal 1° al 31 marzo. Successivamente la quota sarà di 45 euro.

 

Le procedure di registrazione e pagamento possono essere già effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net (https://www.mysdam.net/store/data-entry_32039.do)

 

Tutte le informazioni saranno presto disponibili sulla pagina web della Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano http://www.granfondodisantangelo.it

Segui la Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano anche su Facebook (http://www.facebook.com/pages/Granfondo-di-SantAngelo-Lodigiano/678512205520939?fref=ts)

Ph Playfull

Andrea Capelli
Ufficio Stampa
7a Granfondo di Sant’Angelo
Play Full – Agenzia Stampa

torna-la-granfondo-di-santangelolodigiano
     

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *