LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO ASSOS
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GF SQUALI – CARRERA: MARE, SPORT E TANTO DIVERTIMENTO PER TUTTA LA FAMIGLIA

GF SQUALI – CARRERA: MARE, SPORT E TANTO DIVERTIMENTO PER TUTTA LA FAMIGLIA

Già in tanti hanno acquistato i pacchetti soggiorno + gara per godersi una tre giorni al mare, che promette di regalare tanto divertimento ai ciclisti e alle loro famiglie. Grande protagonista sarà Vincenzo Nibali. Tanti gli eventi collaterali in programma. Appuntamento l’11, il 12 e il 13 maggio a Cattolica (Rn) e Gabicce Mare (Pu).

 

Sole, mare, sport, eventi collaterali, la possibilità di visitare gratuitamente l’Acquario di Cattolica e quella di incontrare il grande campione del ciclismo Vincenzo Nibali  e pedalare con lui la domenica alla gara.

Tutto questo e molto altro ancora sarà la 4ª Granfondo Squali – Carrerra – Cattolica & Gabicce Mare (http://www.granfondosquali.it/it/granfondo-squali.htm), Special Edition, che quest’anno sarà valida anche come 4ª edizione della Granfondo Vincenzo Nibali.

ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Proprio per permettere di vivere al meglio la tre giorni di Cattolica e Gabicce Mare (11-12-13 maggio), gli hotel partner della manifestazione hanno pensato a dei pacchetti sia per i ciclisti, che potranno fare una ricognizione del percorso il sabato mattina accompagnati dalle guide dei bike hotel, sia per le loro famiglie, che potranno godersi il mare, il sole e la spiaggia, e assistere agli eventi che si terranno allo Shark Arena (http://www.playfull.it/v4.1/news.asp?id=5203).

Per i ciclisti che, da soli o con le loro famiglie, sceglieranno una delle offerte degli hotel, la gara costerà appena 29 euro. Coloro che decideranno di pernottare sin dal venerdì sera, avranno in omaggio anche l’ingresso all’Acquario di Cattolica per loro e per i propri familiari, un valore di 20 euro a biglietto.

Offerte davvero super, che sarà bene prendere al volo in questi giorni, dato che si potrebbe prevedere a breve un sold out.

Per coloro, invece, che non pernotteranno negli hotel, le quote d’iscrizione saranno di 39 euro sino al 31 marzo, di 49 euro dal 1° aprile al 30 aprile e poi di 55 euro.

 

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

Ti potrebbero Interessare

LAGO SERRU’, VALERIO AGNOLI LANCIA PALLE DI NEVE IN GRUPPO!

Simpatico gesto di Valerio Agnoli al termine della luna e faticosa tappa con arrivo a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *