SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
Home > riviste-inbici-archivio > STRADA > GIOVANI. FEDERICO AMATI REGALA LA SETTIMA VITTORIA STAGIONALE AL TEAM LOGISTICA AMBIENTALE

GIOVANI. FEDERICO AMATI REGALA LA SETTIMA VITTORIA STAGIONALE AL TEAM LOGISTICA AMBIENTALE


Nella cronometro di casa il corridore laziale conquista anche la maglia di Campionato Regionale Laziale di specialità-

 Nello splendido scenario di  Capo Portiere  si è corso ieri il primo  1° Trofeo Città di Latina, gara a cronometro per Allievi e Juniores organizzata proprio dal Team Logistica Ambientale. Nei 9 km in programma Federico Amati ha conquistato la sua settima vittoria stagionale fermando il cronometro in 12’04’’  circa 5’’ meno di Giuseppetti (Cycling Cafè Racing Team) e 7’’ meno di Scappini (ASD Fortebraccio)

GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
BIKE LIFE BANNER BLOG NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

“ Una vittoria importante per Federico e per tutta la squadra visti i sacrifici profusi per organizzare l’ultima gara del Centro Sud  Italia  – ha commentato Marco Caruso DS del Team Logistica Ambientale –  Abbiamo dominato la Top Ten con il quinto posto di Pinna, il sesto di Mearelli,  e l’ottavo, nono e decimo posto rispettivamente di Minori, Camelo e Pancianeschi. Ringrazio il Presidente del CR Lazio Mauro Tanfi per la presenza e il supporto, il Presidente del Comitato Provinciale di Latina Massimo Saurini, in prima linea con noi nell’ organizzazione . Inoltre ringrazio tutti i collaboratori, l’amico Arturo Papa encomiabile come sempre, e tutti i nostri sponsor. Adesso ci prepariamo per l’ultima corsa di stagione a Treviglio (Bergamo) per il Campionato Italiano Cronometro a Squadre dove correremo con Amati, Mearelli, Minori e Pinna dove speriamo di ben figurare.”

GSG BANNER BLOG+DENTRO NOTIZIE
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
BIKE LIFE BANNER BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *