MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

GIOVANI. TORNANO IN GARA IN ROMAGNA GLI JUNIORES DELLA BORGO MOLINO RINASCITA ORMELLE


Riparte quest’oggi dalla pista l’attività della Borgo Molino Rinascita Ormelle che con la propria formazione juniores si appresta ad affrontare un fine settimana tutto romagnolo.

Incassato il primo successo stagionale firmato sabato scorso da Alessio Portello ad Imola e forti del miglior tempo provvisorio fatto segnare da Manlio Moro nel campionato italiano dell’inseguimento individuale su pista, i ragazzi del presidente Pietro Nardin ripartiranno oggi pomeriggio proprio dal velodromo Servadei di Forlì per un’altra intensa tre giorni di gare suddivisa tra strada e pista.

A Forlì saranno impegnati quest’oggi Stefano Cavalli che si cimenterà nell’inseguimento individuale, Alberto Bruttomesso, Riccardo Florian e Alessio Portello che gareggeranno nella Corsa a punti e nello Scratch.

Domani, sabato 25 luglio, si tornerà a correre su strada, a Faenza (Ra) per la prova disegnata sul circuito dei Monti Coralli; al via per i colori grigio-nero-verdi ci saranno Alessio Portello, Lorenzo Ursella, Alberto Bruttomesso, Stefano Cavalli e Maicol Comin.

Domenica 26 luglio, infine, appuntamento a Sant’Ermete (Rn) dove, in una gara che si annuncia esigente e selettiva saliranno in sella Alessandro Pinarello, Leonardo Negro, Andrea Bettarello, Matteo Balistreri e Matteo Sartori.

la vittoria di Alessio Portello sabato scorso ad Imola

“In questo fine settimana avremo finalmente la possibilità di far gareggiare l’intera rosa. Si tratta di una occasione importantissima per tutti i nostri ragazzi che hanno atteso questo momento per mesi e ora potranno tornare a fare ciò per cui si sono preparati con passione e dedizione” ha commentato il ds Christian Pavanello. “Partiremo con le prove su pista di oggi pomeriggio per poi affrontare due gare su strada che sono molto adatte alle caratteristiche dei nostri atleti. Il desiderio di tutti è quello di replicare i successi della scorsa settimana anche se sappiamo che non sarà facile perchè saremo chiamati a misurarci con dei rivali agguerriti e in ottima forma nonostante il lungo periodo di riposo forzato”. 

Turno di stop, invece, per gli allievi diretti da Andrea Toffoli che torneranno a correre su pista mercoledì prossimo in occasione della terza prova del Master delle Piste di Pordenone dove saranno presenti anche i ragazzi juniores.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SHIMANO BANNER 1 BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *