MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
CICLO PROMO COMPONENTS TOP BANNER GARDIA
Il Lombardia 2020 - 114th Edition - Bergamo - Como 231 km - 15/08/2020 - Muro di Sormano - photo Dario Belingheri/BettiniPhoto©2020

SFIDA TITANICA AL GIRO DI LOMBARDIA 2021: I FAVORITI DI DOMANI


Non si vedeva da anni una partecipazione simile, una Classica Monumento praticamente senza nessun escluso (l’unica stella assente è Egan Bernal). Sabato appuntamento con uno spettacolare Giro di Lombardia: alla scoperta dei favoriti che andranno a caccia del trionfo sul traguardo di Bergamo.

In prima fila c’è un Primoz Roglic che, al momento, appare imbattibile. Non sono mai stato così in forma ha dichiarato dopo il successo alla Milano-Torino, da segnalare qualche giorno fa anche il dominio al Giro dell’Emilia. In salita, al momento, è impossibile da staccare e, sul finale, con il suo sprint, riesce addirittura a creare distacco con i rivali: chi può fermare lo sloveno della Jumbo-Visma?

SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO

A provarci il campione del mondo in carica. L’esaltazione per il capolavoro in quel di Lovanio non è ancora terminata per Julian Alaphilippe: il transalpino si è testato a Superga e non è apparso molto brillante, ma sappiamo benissimo che nel giorno giusto può tirar fuori la performance eccezionale. Sempre in casa Deceuninck Quick-Step il primo vero e proprio rivale per Roglic: Remco Evenepoel. Il giovane belga può anticipare i tempi, attaccando da lontano (come ha fatto qualche giorno fa in occasione della Coppa Bernocchi): sembra essere l’unico schema per beffare lo sloveno.

Giro dell’Emilia 2021 – 104th Edition – Casalecchio di Reno – San Luca 195,3 km – 02/10/2021 – Remco Evenepoel (BEL – Deceuninck – Quick-Step) – Primoz Roglic (SLO – Jumbo – Visma) – photo Roberto Bettini/BettiniPhoto©2021.

In casa Slovenia non si può non parlare di Tadej Pogacar. Il vincitore degli ultimi due Tour de France non è al 100% della forma, ma è sempre tra i primi e, nell’ultimo appuntamento stagionale, proverà sicuramente ad andare a caccia al colpaccio.

a cura del nostro partner OA Sport – www.oasport.it Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

BETTINI PHOTO BANNER NEWS SPRINT AGENCY
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS IL MASSIMO DELLA TECNOLOGIA BANNER NEWS
CICLOPROMO FEBBRAIO REVOLOOP - BANNER SOPRA TOP NEWS
SHIMANO 105 BANNER BLOG FEBBRAIO
SHIMANO BANNER Banner GENNAIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *