MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
giro-di-turchia-2015-4-jpg
GIRO DI TURCHIA 2015 4

GIRO DI TURCHIA 2015



Altro successo per  Mark Cavendish (Etixx – Quickstep) in terra turca.

 

Ad Antalya l’ex iridato conferma di avere un’ottima gamba e s’impone su un arrivo più complesso di quello di ieri. Lo sprinter dell’Isola di Man si è tenuto alle spalle la coppia azzurra composta da  Sacha Modolo (Lampre – Merida) e  Nicola Ruffoni (Bardiani – CSF), entrambi bravi a dare continuità all’ottima volata disputata ad Alanya.

 

Ancora una giornata all’attacco per il nostro  Federico Zurlo (UnitedHealthcare) che si è brillantemente inserito nella fuga a 5 che ha animato la tappa. Nessun problema però per il gruppo, con l’Etixx – Quickstep sempre attenta nella gestione della corsa e molto compatta in un finale che presentava gli ultimi 2 km in lieve ma costante pendenza. Cavendish ha infatti finalizzato alla perfezione il lavoro della squadra, andando a superare negli ultimi 50 metri un Modolo che ha coraggiosamente cercato di giocare d’anticipo. Terza piazza per Ruffoni davanti a  Juan Sebastian Molano Benavides (Team Colombia), giovanissimo sprinter colombiano classe ’94.

 

Italiani nuovamente presenti in blocco nella top ten, con il 5° posto di  Daniele Colli (Nippo – Vini Fantini), l’8° di  Manuel Belletti (Southeast) e il 10° di  Paolo Simion (Bardiani – CSF).

 

Domani si comincia a fare sul serio in ottica classifica generale. I 165 km che porteranno i corridori da Kemer ad Elmali si concluderanno con una salita di 5 km, in cui vedremo in azione i pretendenti alla vittoria finale.

 

 

 

Marco Bea

Fonte www.direttaciclismo.it

 

Immagine
     
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
GIST BANNER NEWS BLOG
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *