MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

GIRO D’ITALIA 2022. LA EOLO-KOMETA CYCLING TEAM C’È, IVAN BASSO:” SONO FELICISSIMO DI AVER OTTENUTO L’INVITO” 


RCS Sport ha ufficializzato le squadra che prenderanno parte al prossimo Giro d’Italia: e anche quest’anno, la EOLO-KOMETA sarà al via della Corsa Rosa!.

Il Giro partirà da Budapest il prossimo 6 maggio per concludersi a Verona il 29 maggio dopo aver percorso 3.410 chilometri.

Fran Contador, GM: “Questa è la notizia dell’anno per noi, la più bella e la più attesa. Tutta la squadra è molto motivata e non vede l’ora che arrivi il giorno della partenza da Budapest!”

Ivan Basso, Sport Manager: “Sono felicissimo di avere ottenuto l’invito al Giro d’Italia: la corsa che ho sognato di correre, la corsa che ho sognato di vincere, la corsa che ho vinto, la corsa che l’anno scorso ci ha proiettato in una nuova dimensione. Grazie agli organizzatori, grazie ai nostri sponsor che ci hanno permesso di allestire una squadra che l’anno scorso ha fatto ottime cose e che quest’anno, rafforzatasi, potrà fare ancora meglio”.

Alberto Contador: “Per noi è una grande soddisfazione, siamo molto felici di poter avere questo invito. E per la squadra è anche un sollievo perché abbiamo la stagione basata soprattutto sul Giro d’Italia. Siamo una squadra nuova, giovane, fresca… che ha preso parte al Giro l’anno scorso e penso che abbiamo fatto molto, molto bene. Penso che quest’anno possiamo migliorare le prestazioni dell’anno scorso ed essere grandi protagonisti. A livello personale è una gara che porto nel cuore, e il fatto di poterla vivere con la mia squadra è una cosa speciale. Continuiamo con tutte le nostre energie a preparare la squadra al 100% e fare un grande Giro d’Italia”.

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *