MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Giro d'Italia 2022 - 105th Edition - 14th stage Santena - Torino 147 km - 21/05/2022 - Joao Almeida (POR - UAE Team Emirates) - photo Ilario Biondi/SprintCyclingAgency©2022

GIRO D’ITALIA 2022. LO SFOGO DI JOAO ALMEIDA CONTRO LA INEOS GRENADIERS: “ MI HANNO FATTO IL BUCO PER FARMI PERDERE SECONDI” 


Dopo lo scontro diretto spettacolare nella frazione di Torino, nella tappa di ieri con arrivo in salita a Cogne non c’è stata battaglia tra i big della classifica generale.

La giornata che ha anticipato l’ultimo riposo ha dunque lasciato in Maglia Rosa Richard Carapaz con 7” di margine su Jai Hindley e 30” su Joao Almeida.

Nonostante la calma apparente, proprio al portoghese della UAE Emirates non sono andati giù alcuni comportamenti della Ineos Grenadiers, la squadra del leader della classifica generale, rea, secondo il lusitano, di aver colpevolmente creato un buco per danneggiarlo.

Le sue parole a cyclingnews: “È stata una mossa tattica. Ero sulle ruote e il suo compagno di squadra ha fatto il buco affinché io perdessi dei secondi. Sono due secondi, ma alla fine non c’era nulla che io potessi fare”. Alla fine i due secondi sono stati rivisti dalla giuria ed è stato un nulla di fatto, con tutti i migliori a pari tempo.

A cura della redazione di Inbici Magazine e OA Sport partner– Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

SCOTT BANNER NEWS
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
BANNER THREEFACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *