MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
giro-ditalia-ciclocross-5-jpg

GIRO D’ITALIA CICLOCROSS



“Domenica a Portoferraio ho fatto una gara bellissima: al secondo giro siamo rimaste sole io e Alice Arzuffi, lei è scivolata e io ne ho approfittato.

 

 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

Giro dopo giro sono riuscita ad incrementare il mio vantaggio e ad ottenere la vittoria”. Così Chiara Teocchi descrive la vittoria ottenuta domenica scorsa nella seconda tappa del Giro d’Italia Ciclocross, che le ha permesso di conquistare la maglia rosa e il primato ex aequo in classifica generale con la Arzuffi: “A Fiuggi sono stata sfortunata perché sono caduta – prosegue l’atleta della I.Idrodrain Bianchi – e visto che i percorsi di queste prime due tappe erano molto veloci un piccolo errore può essere fatale. Io sono caduta a Fiuggi e Alice è stata avvantaggiata, a Portoferraio è successo il contrario, quindi fino ad oggi siamo andate entrambe molto bene”.

 

Il Giro d’Italia è molto lungo, ma la Teocchi ha le idee chiare: “Ci tengo a vincere a Rossano Veneto perché il giorno dopo, l’8 dicembre, sarà il mio compleanno e voglio festeggiare in grande stile i miei 18 anni. I percorsi di Silvelle e di Roma mi piacciono moltissimo, ho già corso là quindi spero di poter confermare i risultati che ho fatto in passato”.

 

Infine, un pensiero per l’Europeo di ciclocross che si svolgerà sabato: “E’ sempre un onore essere convocati in nazionale, cercherò di onorare la maglia azzurra e di restare in gruppo con le migliori”.

 

teocchi-800x533
     

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *