MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
giro-ditalia-ciclocross-20-jpg
GIRO D’ITALIA CICLOCROSS 20

GIRO D’ITALIA CICLOCROSS



Si sono disputate a Fiuggi le gare valide per la prima tappa del Giro d’Italia Ciclocross Gran Premio Selle Italia. Si riparte da Gioele Bertolini e Alice Maria Arzuffi, vincitore lo scorso anno e vincenti anche quest’anno all’esordio.

 

Nella gara maschile Open il valtellinese di Talamona ha dettato legge sin dal primo giro di gara. Reduce dal successo in Coppa del mondo l’atleta della Selle Italia Guerciotti ha preso subito margine, andando ad incrementare tornata dopo tornata per tagliare il traguardo in solitaria. Alle sue spalle Nadir Colledani (Trentino Cross Selle Smp) e Marco Bianco (Team Cerone) hanno completato il podio.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

 

Tra le donne la prima ad aprire e ostilità e a produrre una prima selezione è stata Chiara Teocchi (Bianchi I.idrodrain), seguita da Alice Maria Arzuffi (Selle Italia Guerciotti) e Alessia Bulleri (Vaiano Fondriest). Fino agli ultimi due giri questo terzetto è rimasto compatto, ma quando la Arzuffi ha aperto definitivamente il gas nessuna è riuscita a seguirla e lei, come un anno fa, ha conquistato la prima prova della stagione. Alle sue spalle ha chiuso Teocchi, mentre Sara Casasola (Trentino Cross Selle Smp) ha chiuso terza e in crescendo.

 

Tra gli Juniores, successo per Jakob Dorigoni (Südtirol) che ha preceduto Antonio Folcarelli (PromoCyclingI e Lorenzo Calloni (Selle Italia Guerciotti).

 

Fonte www.oasport.it

gianluca.santo@oasport.it

 

Foto: Pagina Facebook Giro d’Italia Ciclocross Gran Premio Selle Italia

Bertolini-Pagina-FB-Giro-Cross1-800x533
     

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *