LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
INBICI STORE BANNER TOP NERO
INBICI STORE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE : DOMENICA A CASTEL DI SANGRO SI CORRE LA 5^ TAPPA

GIRO D’ITALIA DI HANDBIKE : DOMENICA A CASTEL DI SANGRO SI CORRE LA 5^ TAPPA


La decima edizione del Giro d’Italia di Handbike giunge a Castel di Sangro in Abruzzo per la quinta tappa che si correrà domenica 14 luglio 2019.

La macchina organizzativa locale è a cura della Associazione Pedale Sulmonese impegnata tra le prime in Abruzzo soprattutto nel settore paralimpico. “Devo ringraziare Oreste Di Loreto, Enzo Cardellini e il Vice Sindaco Franco Castellano perché con il loro impegno hanno reso possibile l’organizzazione della tappa a Castel di Sangro” così Lorenzo Schiavo, Presidente della Pedale Sulmonese.

«La mobilità sostenibile per la città di Castel di Sangro è finalmente realtà –  dichiara il primo cittadino di Castel di Sangro, il dott. Angelo Caruso che così prosegue: è motivo di vanto l’aver creato un modello di viabilità ciclopedonale esente da barriere e limiti fisici e che consente di raggiungere ogni angolo del territorio creando così percorsi e modi alternativi di vivere la città».

VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
Banner dentro Notizia Assos

Un’ottantina i #campioni di vita iscritti pronti a gareggiare su un circuito cittadino di circa 3 chilometri e a contendersi le ambite maglie rosa TELEFLEX, maglia bianca STARTUPTREE, maglia nera PMP e maglia rossa DA MORENO.

Sulla linea di partenza anche Loreto di Loreto atleta di Castel di Sangro che corre per il Gruppo Sportivo della Difesa e gli abruzzesi Pietro Trozzi, Franco Pallotta e Sito Ciro in gara per la Pedale Sulmonese.

«Per la seconda volta in pochi anni Castel di Sangro ospita gli atleti del Giro d’Italia di Handbike – sostiene il Cav. Andrea Leoni, Patron del Giro d’Italia di Handbike: un felice ritorno e una nuova grande occasione per riscoprire come sempre un territorio ospitale e di grande carattere culturale e paesaggistico».

Prossima tappa del GIHB l’8 settembre 2019 a Busto Arsizio in Lombardia.

Condividi
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Ti potrebbero Interessare

ISTRIA IL PARADISO PER IL CICLOTURISMO

Croazia, Istria. Gli appuntamenti enogastronomici dell’autunno nelle quattro perle dell’Adriatico: Umago, Cittanova, Verteneglio e Buie. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *