MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER
Mikel Landa (ESP - Bahrain Victorious) - photo Luca Bettini/BettiniPhoto©2021

GIRO, IL BOLLETTINO MEDICO DOPO LA 5° TAPPA


Tre corridori coinvolti negli incidenti che hanno caratterizzato il finale di corsa a Cattolica non ripartiranno domani dalle Grotte di Frasassi. Pavel Sivakov (Ineos-Grenadiers) sì è infortunato ad una spalla e Mikel Landa è ricoverato presso l’Ospedale di Riccione per la frattura di una clavicola e di cinque costole sul lato sinistro.

Lo spagnolo della Bahrain-Victorious passerà la notte in osservazione e domani verranno fatti ulteriori controlli. Clavicola rotta anche per François Bidard (AG2R-Citroen), coinvolto nel medesimo incidente di Landa e Dombrowski.


Per lo statunitense della UAE – Emirates c’è una commozione cerebrale che va monitorata prima di prendere una decisione sull’eventuale proseguimento del suo Giro d’Italia difendendo la Maglia Azzurra ottenuta ieri vincendo la tappa di Sestola.

a cura di Andrea Giorgini ©Riproduzione Riservata-Copyright© InBici Magazine

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
GIST BANNER NEWS BLOG
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
BANNER THREEFACE
Magnetic Days Biomecanica

Un Commento

  1. Ladimiro Cavina

    Ieri mattina ho percorso gli ultimi 10 km e si vedeva che sarebbero successi incidenti e dove. Se l’ ho capito io l’ avrebbero dovuto capire anche gli organizzatore. In una tappa per velocisti non si possono fare gimcane negli ultimi 10 km, C’erano percorsi alternativi e sicuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *