MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER
giro-internazionale-dellemilia-donne-elite-jpg

GIRO INTERNAZIONALE DELL’EMILIA DONNE ELITE



Padova – Saranno sei le atlete che rappresenteranno il Veneto al Giro Internazionale dell’Emilia riservato alle Elite e in programma a Bologna sabato 10 ottobre.

 

A far parte della squadra veneta, selezionata dalla Struttura Tecnica regionale, coordinata da Mario Penariol, saranno Sofia Beggin (Team Wilier Breganze), Sofia Bertizzolo (id), Carmela Cipriani (Fast Team Threeface Cicli Panther), Anna Faoro (Vecchia Fontana), Sara Mariotto (id) e Chiara Zanetti (id).

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

A guidare la formazione veneta, che avrà come coordinatore il consigliere regionale della Fci, Italo Bevilacqua, ci saranno i tecnici Claudio Turato e Sefano Franco. La partenza del gruppo è previsto per venerdì 9 ottobre.

“Desidero ringraziare gli amici organizzatori del Giro dell’Emilia che conosco da una vita – ha rilevato il presidente del Comitato Veneto, Raffaele Carlesso, nel salutare la squadra alla partenza – e sono sicuro che le ragazze saranno tra le protagoniste e sapranno onorare la nostra regione. E’ una gara molto bella e mi dispiace che si disputa alla fine di stagione particolarmente impegnativa. Siamo consapevoli che l’attività femminile non è preponderante e ci sono difficoltà”.

 

Fonte Francesco Coppola

BreganzeMillenium 1209
     

INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *