SFONDO ASSOS
Sfondo Assos
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GM EUROPA OVINI
gm-europa-ovini-9-jpg

GM EUROPA OVINI


Gli Under 23 del GM Europa Ovini affronteranno la classica gara che avrà luogo sul circuito cittadino delle Terme di Caracalla

 

Una storia lunga ben 72 anni quella del Gran Premio della Liberazione. Una classica molto prestigiosa, la quale, tra le tante difficoltà, anche quest’anno si disputerà il 25 aprile sul tradizionale circuito di 6 km ricavato nel cuore della capitale, nella zona turistico-archeologica delle Terme di Caracalla. La grande storia di Roma fa quindi da cornice a uno degli appuntamenti più importanti del calendario riservato agli Under 23, su un tracciato molto complesso e difficile da interpretare.

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Il GM Europa Ovini si presenta al via del Gran Premio della Liberazione con una formazione interamente composta da corridori nati e cresciuti ciclisticamente nel Lazio. Al via della storica corsa ci saranno infatti Matteo Rotondi, proveniente da Aprilia (Lt); Rossano Mauti, residente ad Anzio (Rm), e i tre corridori di Sora (Fr) Francesco Gabriele, Mirko Iafrati e Piergiorgio Cardarilli. Tutti questi corridori hanno trascorso i propri anni da Juniores all’interno del Team Coratti GM Europa Ovini, formazione che funge da vivaio per la squadra #blackandgreen.

I corridori saranno seguiti dal direttore sportivo Pierluigi Terrinoni, che afferma: “Il Gp Liberazione è sempre una corsa molto dura: il tracciato è aperto a più soluzioni, perché in passato abbiamo visto sia sprint di gruppo che sprint a ranghi ristretti, ma non sono mancati anche gli arrivi in solitaria. Il nostro obiettivo sarà quello di fare un buon piazzamento con Rotondi, che è al terzo anno nella categoria Under 23, ma più in generale tutti i ragazzi sono molto motivati perché corrono non lontani da casa, quindi partiamo con l’obiettivo di fare bene”.

 

1
     

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

10 DOMANDE A…ALESSANDRO TONELLI: “SOGNANDO IL LOMBARDIA”

Nel 2018 ha ottenuto la sua prima vittoria da professionista. Oggi, alla sua quinta stagione, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *