MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
gm-europa-ovini-13-jpg

GM EUROPA OVINI



Una squadra giovanissima guidata da Filippo Fortin per continuare a ben figurare in terra spagnola

Dal 3 al 7 febbraio il GM Europa Ovini sarà impegnato nella Volta a la Comunitat Valenciana, corsa a tappe che torna in calendario dopo otto anni di assenza. La manifestazione vede al via le migliori squadre al mondo, come già avvenuto nella Challenge Mallorca, dove la squadra #blackandgreen ha ben figurato.

 

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS

La squadra scelta dal direttore sportivo Alessandro Donati, che guiderà i corridori dall’ammiraglia, è composta in primis da Filippo Fortin, chiamato a ben figurare ancora una volta negli arrivi allo sprint; insieme a lui ci sarà lo spagnolo Josè Marquez Romero, corridore nato a Ibiza ma residente a Valencia, stimolato quindi a fare bene su quelle che sono le strade di casa. Davide Pacchiardo dovrà esprimersi al meglio negli arrivi più difficili; insieme a questi tre corridori ci sarà Federico Burchio, uno dei corridori più giovani in gara che si è già messo in mostra a Maiorca. Completano la squadra Andrea Ruscetta e Andrey Sazanov.

 

“Dopo la Challenge Mallorca, il cui bilancio è assolutamente positivo grazie ai tanti piazzamenti ottenuti, abbiamo ancora voglia di fare bene – spiega il DS Alessandro Donati – la nostra è la terza formazione più giovane al via, in quanto i nostri sei corridori hanno un’età media di 24,3 anni. Per loro è un’occasione importante per misurarsi con 8 formazioni World Tour presenti al via con i migliori corridori del mondo. Abbiamo tutte le carte in regola per mantenerci su ottimi livelli”.

 

Sarà possibile seguire la Volta a la Comunitat Valenciana in diretta tv su Eurosport 2 tutti i giorni.

 

Le tappe:

03/02 Benicàssim – Oropesa del Mar (16 km, cronometro individuale)

04/02 Castellon – Fredes (163 km)

05/02 Sagunto – Alzira (173 km)

06/02 Orihuela – Xorret del Catí (141 km)

07/02 Valencia – Valencia (120 km)

1
     

INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *