LA MOSERISSIMA BANNER SFONDO
SFONDO BANNER CHARLY GAUL
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GP DE DOTTIGNIES
gp-de-dottignies-jpg
GP DE DOTTIGNIES

GP DE DOTTIGNIES


Sulle strade belga brilla il Team Alé Cipollini Galassia: Marta Bastianelli chiude 2a, alle spalle di Giorgia Bronzini, nel GP de Dottignies. Martina Alzini rompe il ghiaccio nel Bel Paese, vince a San Bassano (CR).

GP de Dottignies (Belgio) – Marta Bastianelli conquista un prestigioso secondo posto, battuta solo, in una volata un pò complicata, dalla connazionale Giorgia Bronzini. Un piazzamento d’onore importante, conquistato dopo un ottimo lavoro di squadra di tutte le compagne #yellowfluorange, capaci di essere presenti in ogni tentativo di fuga nei 117,3 km in programma.

Si chiude quindi la trasferta al nord, dalle quali sono venute ottime indicazioni che permettono alla Alé Cipollini Galassia di guardare con ottimismo ai prossimi appuntamenti in calendario, come sottolineato dal direttore sportivo del team, Fortunato Lacquaniti: “Sapevamo che Marta poteva fare molto bene in un finale come quello di oggi e non si è smentita, nonostante la caduta di ieri al Giro delle Fiandre. Voleva cogliere un buon risultato in questa corsa e ce l’ha fatta, conquistando una ‘medaglia d’argento’ che, visto anche lo spessore delle altre ragazze in gara, può essere considerata un ottimo bottino. Siamo soddisfatti di questo secondo posto, la squadra gira bene e il gruppo é affiatato, abbiamo tanta voglia di fare“. 

Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
DANILO DI LUCA BANNER BLOG

Grazie ad una volata regale Martina Alzini, invece, ha conquistato la quinta edizione del “Trofeo Ernesto Cavalli Camicie” abbinata al primo “Memorial Alessandro Maggi”, gara Open andata in scena nella mattinata di ieri, domenica 3 aprile sulle strade lombarde di San Bassano, in provincia di Cremona. Ottima l’intesa con la compagna di squadra Annalisa Cucinotta, che ha ben supportato la giovane atleta della Alé Cipollini Galassia, la quale ha conquistato il suo primo successo tra le big. 

ORDINE D’ARRIVO: 
1a Giorgia Bronzini (Wiggle High5) 
2a Marta Bastianelli (Alé Cipollini Galassia) s.t. 
3a Roxanae Fournier (Poitou-Charentes.Futuroscope.86)

1
2
   

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

Ti potrebbero Interessare

IL NUOVO CODICE DELLA STRADA. CASCO, L’ANOMALIA ITALIANA

Altro tema importantissimo è quello dell’utilizzo del casco di protezione per i ciclisti, che attualmente …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *