Sfondo Assos
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
SFONDO ASSOS
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GP SPORTIVI
gp-sportivi-1-jpg
GP SPORTIVI 1

GP SPORTIVI


La squadra juniores della Ciclisti Padovani fa tris salendo ancora una volta sul gradino più alto del podio con il ciclista che più la rappresenta in questa parte della stagione, aggiudicandosi la  35^ edizione del GP Sportivi svoltosi a San Pietro Viminario (PD).

 

E se Alberto Dainese, portacolori della compagine bianco verde si era imposto la scorsa settimana sul traguardo di Valle di Sarezzo (BS) con un arrivo praticamente in solitaria, questa volta, sul traguardo della classica padovana il tutto si è risolto con una volata al cardiopalmo che ha visto prevalere il velocista di Abano Terme al fotofinish su Leonardo Marchiori (Borgo Molino) e su Stefano Lira (Industrial Moro).

INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos

Alta la media di corsa che ha visto i 114 atleti al via percorrere i 118,8 km del percorso in 2h51’21’’ alla media di 41,599 km/h.

 

Ancora una grandissima soddisfazione per la compagine padovana, che sta ritrovando settimana dopo settimana il passo giusto e la presenza stabile sul gradino più alto del podio. Entusiasta il patron  Galdino Peruzzo che, accompagnato dal Team Manager Alberto Ongarato non ha saputo trattenere la gioia per: “Questa incredibile vittoria costruita con sagacia tattica encomiabile, frutto dell’egregio lavoro di tutto il team gestito sempre con serietà e professionalità dal diesse Emanuele Biondi” 

Per Alberto Dainese, classe 1998, che da due anni corre per il team padovano,  ancora una  conferma ai vertici del ciclismo nella sua categoria. Attendiamo i prossimi eventi per vedere se il sogno di un posto ai Campionati Mondiali che si terranno ad ottobre in Qatar rimarrà tale o diverrà una splendida realtà. 

Come lui tutta la Ciclisti Padovani continua a crederci.

 

A completare il positivo week end per la SC Padovani i buoni risultati ottenuti dalla Scuola di Ciclismo Leandro Faggin – SC Padovani al 2^ trofeo Fiore Gomme – Memorial Filippo Samogizio e Giancarlo Tessari  a Granze (PD) con i seguenti ottimi risultati ottenuti dalla squadra Giovanissimi: G2: 1^ posto per Gayane Costantini, G3:  3^ posto per Alice Scarso, G5: 1^ posto per Andrea Scarso e 2^ posto per Desirée Shabani, G6: 1^ posto per Vincenzo Manco

Foto: Riccardo Scanferla

 

foto
     

Condividi
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
Banner dentro Notizia Assos

Ti potrebbero Interessare

MAGLIA UFFICIALE GIRO U23 IN OMAGGIO NEL PACCO GARA DELLA GF STRADE BIANCHE DI ROMAGNA

Maglia ufficiale Giro U23 in omaggio ai primi 10 iscritti al TOF. Strade Bianche di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *