SFONDO ASSOS
lunedì , 26 Agosto 2019
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > GRAN FONDO CITTÀ DI PISA
gran-fondo-citta-di-pisa-1-jpg
GRAN FONDO CITTÀ DI PISA 1

GRAN FONDO CITTÀ DI PISA



Si è tenuta sabato 8 marzo la suggestiva presentazione alla città della Gran Fondo Città di Pisa intitolata a Nicola Palmieri.

 

Protagonisti di eccezione per l’occasione gli istruttori del CAPAR della Brigata Folgore che hanno portato a terra la bandiera italiana, quella della città di Pisa e quella della Folgore. Durante il sorvolo gli otto istruttori hanno realizzato un tricolore con dei fumogeni specifici ed in avvicinamento ad una quota adeguata hanno effettuato anche il lancio di mazzolini di mimosa per la ricorrenza della festa della donna. Con le bandiere è scesa anche una pallina da golf per un simbolo colpo a terra da parte del commentatore RAI Beppe Dossena, tesa a lanciare la Gran Fondo Città di Pisa Golf 2015.

ISTRIA Granfondo banner blog
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
Banner dentro Notizia Assos
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner archivio Blog - Shimano
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

 

La presentazione è proseguita poi al Grand Hotel Duomo con il seminario “Il turismo sportivo come opportunità di sviluppo del territorio” al quale sono intervenuti: Andrea Maggini (organizzatore), Marco Ricci (organizzatore), Paolo Aghini (organizzatore), Roberto Lacorte (organizzatore), Beppe Dossena (commentatore RAI), Massimo Gabellieri (marketing), Rita Paciello (Presidente Federalberghi Pisa), Antonio Veronese (Presidente Assoturismo e Confesercenti Pisa e Area Toscana Costiera) ed infine Paolo Ghezzi (Vice Sindaco Comune di Pisa con delega al Turismo).

 

GUARDA IL VIDEO

<

 

VISITA IL SITO

 

 

 

 

Galà del Ciclista

Nella serata di sabato 22 marzo è possibile partecipare alla “Galà del Ciclista”. Un momento di incontro, ricco di eventi al costo di € 15.00.

 

La partecipazione è su prenotazione che dovrà pervenire entro sabato 22 marzo alle ore 15.00 all’indirizzo e-mail: info@granfondocittadipisa.com

 

 

 

 

 

 

ISCRIVITI ADESSO!

Sono sempre più numerose le adesioni alla Gran Fondo Città di Pisa. Mentre le prime griglie si stanno formando continuano ad arrivare le iscrizioni. La nostra presentazione è stata l’anteprima di quello che ti attenderà. Se anche tu vuoi essere protagonista di un evento unico, non perdere tempo. Ti stiamo aspettando!

 

ISCRIVITI ADESSO!

 

 

SCOPRI IL CAPODANNO PISANO

Lo sapevate che la Gran Fondo Città di Pisa è inserita all’interno dei festeggiamenti del Capodanno Pisano?

Il Calendario Pisano, era un particolare calendario in uso a Pisa e in altre zone della Toscana fino alla metà del XVIII secolo, che faceva iniziare l’anno il 25 marzo!

Oggi il Capodanno è sempre più atteso e festeggiato, con numerose iniziative culturali ed anche conviviali che rendono la città più viva che mai. Durante le sue serate sarà possibile assistere agli spettacoli pirotecnici e a tutte le iniziative messe in essere dalla città di Pisa.

 

LA CURIOSITA’: L’evento attuale è preceduto da un corteo storico della Repubblica Marinara e dai gonfaloni dei comuni pisani e celebrato con una brevissima cerimonia religiosa che termina alle 12 esatte. 

 

 

 

 

SIDE EVENTS, PER VIVERE LA GF A 360°

Spazio anche agli accompagnatori alla Gran Fondo Città di Pisa! Numerosi gli eventi collaterali che gli organizzatori stanno mettendo a punto per vivere a 360° questo grande evento sportivo! Nelle giornate di sabato e domenica, nell’area Expo di piazza Vittorio Emanuele II, sarà possibile godere della vasta offerta che prevede Fitwalking, Tour guidati della città in bicicletta, Spinning, Duathlon, Jaguar Drive Test e molto altro ancora!

 

SCOPRI GLI EVENTI IN PROGRAMMA

 

 

 

 

1
2
3
5
PISA
     

BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
Banner dentro Notizia Assos
Banner archivio Blog - Shimano
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
ISTRIA Granfondo banner blog
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *