SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
gran-fondo-costa-damalfi-jpg

GRAN FONDO COSTA D’AMALFI



Amalfi – E’ la delicata voce della chitarra, lo strumento che meglio si addice all’intimità dei luoghi proposti da Playing On Our Heartstring, ovvero Far suonare le corde del cuore, a fare da filo conduttore in questo viaggio lungo sei mesi che porta a scoprire il territorio comunale di Ravello.

 

 

Shimano Banner archivio Blog
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS

 

Un’esperienza di conoscenza del territorio unica e irripetibile capace di far vibrare le corde del cuore in un viaggio tra i tesori più autentici della cittadina della costiera: arte, natura e, soprattutto, lavoro degli uomini. Tra gli eventi proposti dall’Assessorato all’Agricoltura e Ambiente del comune di Ravello vi è anche la seconda edizione della Gran Fondo Costa d’Amalfi, in programma il prossimo 23 Marzo. Un’occasione imperdibile per quanti amano il ciclismo, la natura, le bellezze architettoniche e paesaggistiche scoperte in sella a quel cavallo di carbonio, compagno di tante avventure. Un week end indimenticabile con le iniziative “In giro per Ravello con brindisi in cantina”, il concerto per chitarra di Giulio Tampalini presso al Chiesa di Santa Maria a Gradillo,  le visite guidate ai vicoli amalfitani che custodiscono gelosamente l’antica disposizione urbanistica della Repubblica marinara, il seminario sulla manutenzione e salvaguardia delle macere (muri a secco in pietra).

 

I dirigenti della società Movicoast Sport & Turismo con in testa Nicola Anastasio, hanno deciso di riproporre la consegna del numero dorsale personalizzato con il nome di ciascun ciclista. Per usufruire del numero personalizzato, che verrà inserito all’interno del ricco pacco gara, è indispensabile effettuare l’iscrizione alla manifestazione entro e non oltre le ore 24 di Lunedì 3 Marzo 2014.

 

La Granfondo Costa d’Amalfi è inoltre gemellata con la Gran Fondo della Ceramica che si terrà a Santo Stefano di Camastra il 16 Marzo 2014, seconda prova, nel circuito Prestigio 2014. Gli organizzatori di Amalfi e della granfondo stefanese hanno realizzato un gemellaggio che prevede numerosi vantaggio per quei ciclisti che parteciperanno alle due prove.

 

Ai ciclisti che si opteranno per la doppia iscrizione, è riservato:

a) di transfer gratuito in andata e ritorno dall’aeroporto/porto/stazione FS di Napoli/Salerno fino alla Costiera Amalfitana;

b) le quote agevolate già sul sito per le strutture ricettive convenzionate della costiera amalfitana, con l’ulteriore beneficio che su sette giorni di permanenza ne pagheranno solo cinque, e questo sia per gli atleti che per gli accompagnatori

 

 

unnamed
     

Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *