SFONDO ASSOS
MAGNETC DAYS 2 TOP BANNER

GRAN FONDO EDITA PUCINSKAITE FARÀ PARTE DEL NUOVO PRESTIGIOSO CIRCUITO NAZIONALE, NALINI ROAD SERIES


Si respira Soddisfazione nella famiglia Avis Bike Pistoia, nonostante le difficoltà del periodo e un anno segnato dalle cancellazioni dei progetti pianificati. La Gran Fondo Edita Pucinskaite, figlia della società cicloamatoriale pistoiese, è stata chiamata a far parte di un nuovo, ambizioso, progetto Nazionale: il Nalini Road Series. Il motore del nuovo Circuito, dedicato alle Gran Fondo di ciclismo su strada, sarà l’ACSI Ciclismo che nel 2021 coordinaerà dodici spettacolari e prestigiose manifestazioni.

KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
INBICI STORE BANNER NEWS

Sette saranno le regioni abbracciate dal Circuito che, entrando in territori magnifici, toccando vette dolomitiche, respirando i profumi del mare, passando per i Colli Berici vicentini, per i meravigliosi borghi toscani, si pone come un Giro del bel paese da scoprire in sella della propria bici.

Si partirà a fine febbraio dalla Liguria con la prova d’apertura, il GF Laigueglia, per proseguire a marzo con la ferrarese GF del Po. Ad aprile a Cervia ci sarà la prestigiosa GF Via del Sale e a Bologna il GF Basso Dieci Colli. Molto intenso si prevede il mese di maggio con ben quattro prove: la vicentina GF Liotto, la marchigiana GF San Benedetto del Tronto, la romagnola GF Squali e la trentina Marcialonga Craft.

A giugno gli appassionati verranno chiamati in Toscana da Paolo Bettini per prendere parte alla sua Green Fondo e in seguito a Pistoia, dove ad accogliere tutti in piazza del Duomo ci sarà la GF Edita Pucinskaite, nata dieci anni fa dalla grande passione e dal desiderio di promuovere la solidarietà e il territorio.

Sempre a giugno la GF Gavia e Mortirolo inviterà tutti a scalare i passi che respirano di storia del ciclismo. A chiudere il circuito, a settembre, sarà la Gran Fondo dedicata al ricordo del grande campione e uomo, Michele Scarponi.

Si prevede una stagione di grande ciclismo alla scoperta di territori eccezionali e se vero che, in un momento di incertezza è difficile fare programmi, è anche altrettanto vero che avere degli obiettivi è l’unico modo per guardare avanti con fiducia e speranza.

Sul sito ufficiale www.naliniroadseries.com è possibile trovare tutte le info e abbonarsi al circuito.

28.02.2021 GF Laigueglia Lapierre

20.03.2021 GF del Po

18.04.2021 GF Via del Sale Fantini Club

25.04.2021 GF Basso Dieci Colli

02.05.2021 GF Liotto

09.05.2021 GF San Benedetto del Tronto

16.05.2021 GF Squali Trek

30.05.2021 GF Marcialonga Craft

02.06.2021 GF Paolo Bettini

20.06.2021 GF Edita Pucinskaite

27.06.2021 GF Gavia e Mortirolo

26.09.2021 GF Michele Scarponi

www.gfeditapucinskaite.com

INBICI STORE BANNER NEWS
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *