SFONDO ASSOS
MAGNETIC DAYS 1 TOP BANNER
gran-fondo-internazionale-delle-cinque-terre-e-della-riviera-spezzina-jpg

GRAN FONDO INTERNAZIONALE DELLE CINQUE TERRE E DELLA RIVIERA SPEZZINA



Grande successo della “Griglia di Natale”, grazie alla quale i primi duecento iscritti si sono riservati la possibilità di partire davanti nell’edizione 2015 della Gran Fondo Internazionale delle Cinque Terre e della Riviera Spezzina. Per la nuova edizione è pronto un nuovissimo sito internet, semplice e ben studiato.

 

L’apertura anticipata delle iscrizioni per la Gran Fondo Internazionale della Cinque Terre Memorial Luigi Visini ha portato i suoi frutti con 200 adesioni ottenute grazie alla “Griglia di Natale”, segno che l’interesse per l’evento organizzato dalla Ciclistica Deivese è più forte che mai.

SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO

La speranza degli organizzatori, capitanati da Massimo Nunziati e Franco Belloglio , è quella di superare abbondantemente le mille unità per la manifestazione in programma il 13 settembre 2015.

L’imperativo della Ciclistica Deivese per il 2015 sarà quello di unire lo sport e l’agonismo alle bellezze del territorio e ai sapori, che sono originali e patrimonio della zona, una delle più belle del mondo.

Molta attesa per il percorso, per il quale il team organizzativo è stabilmente al lavoro da mesi, consci del fatto che il Giro d’Italia transiterà proprio sulle strade della Gran Fondo.

 

L’edizione 2015 della Gran Fondo organizzata dal duo Franco Belloglio – Massimo Nunziati ha già confermato i due percorsi da 89 km (medio) e 160 km (lungo), in programma il 13 settembre 2015. Confermati gli appuntamenti con l’elezione di Miss Gran Fondo venerdì 11 e la gimkana per i bambini sabato 12.

Se per il 2015 pensavate che le novità fossero finite, non avevate ancora fatto i conti con la “Deivese” che, per stare al passo coi tempi ha operato con un grande “restyling” anche a livello mediatico con un nuovissimo e funzionale sito internet  ( www.granfondo5terre.com )

La Granfondo delle Cinque Terre sarà ancora una volta prova unica di Coppa del Mondo ACSI e la gara farà parte del Circuito Costa Ligure, del Circuito Dalzero e del Circuito Unisco Cycling Tour.

Per rimanere aggiornati sull’evento, oltre al sito,  in  evoluzione anche la pagina Facebook attraverso la quale sarà possibile scoprire passo dopo passo tutte le novità del 2015.

 

 

 

5
sempre-folta-la-griglia-di-partenza-della-granfondo-spezzina
   

INBICI STORE BANNER NEWS
INBICI STORE BANNER NEWS BIANCO
KTM AERO BANNER SOTTO TOP NEWS
Shimano Banner archivio Blog
SHIPTOCYCLE  BANNER NEWS

InBici Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *