MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

GRAN FONDO LIOTTO ALLA, CONQUISTA DELLA MAGLIA DI CAMPIONE TRIVENETO


La Gran Fondo Liotto città di Vicenza si conferma come prova unica del Campionato Triveneto e rilancia la sfida sulla salita di Toara. Angelo Furlan spiega come affrontarla.

Una gara nella gara. Luigina, Doretta e Pierangelo Liotto, in occasione della 22° Edizione della loro manifestazione, prevista per il 1° Maggio, lanciano la sfida per la conquista del titolo di Campione Triveneto e lo fanno in grande stile, individuando nella nuova salita di Toara – Castello, il campo di battaglia per decretare il vincitore.

BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
GIST BANNER NEWS BLOG
SHIMANO BANNER 1 BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
SCOTT BANNER NEWS
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS

Si tratterà di una cronoscalata per coloro che parteciperanno alla Gran Fondo Liotto e vorranno cimentarsi in una prova alla portata di tutti.

La scalata, da affrontare in entrambi i percorsi, è pronta ad accogliere i corridori a 35 km circa dalla partenza, dopo il primo ristoro ed è lunga 4,7 km, caratterizzata da pendenze variabili che vanno dal 5% al 12% con pendenza media dell’8.5% nel primo km e mezzo.

Un’unica classifica stabilirà e premierà con il titolo e la maglia realizzata dal prestigioso brand Nalini, partner della Gran Fondo Liotto, i primi classificati di ogni categoria prevista dal regolamento.

Per poter partecipare al Campionato Triveneto, è necessario essere tesserati ACSI Regione Veneto, Trentino- Alto Adige e Friuli- Venezia Giulia.

Questo tratto cronometrato sarà molto interessante – ha dichiarato Angelo Furlan, ex pro, preparatore atletico a 360° (www.angelofurlan360.it) nonché prestigioso ospite della granfondo Liotto – Cambierà le dinamiche di gara. Non è un tratto da scalatori puri, bensì da passisti-scalatori che dovranno essere molto abili nel rilanciare, perché la salita inizia dura, ma poi ci sono numerosi mangia e bevi. La gestione delle forze sarà quella di riuscire a partire in progressione, poi cambiare spesso rapporto per fare dei grandi rilanci di potenza. L’atleta che possiede queste peculiarità intrinseche nel suo pedigree ciclistico sarà colui che si porterà a casa il titolo di Campione Triveneto. Un evento nell’evento, unico e stimolante, che renderà la gara ancora più piccante e divertente. Ci vediamo il Primo Maggio!

Si ricorda che le iscrizioni alla 22° Gran Fondo Liotto sono ancora aperte e che per tutti coloro che parteciperanno, è previsto un ricco pacco gara con, inclusa, la favolosa maglia tecnica celebrativa firmata da Nalini.

La Gran Fondo Liotto è inserita nei seguenti Circuiti Nazionali e Campionati:

Prova Unica valevole per il Campionato Triveneto,

Seconda Prova valevole per il Campionato Provinciale ACSI Mediofondo e Granfondo,

Prova valevole per il Campionato Italiano ACSI Granfondo e Mediofondo,

Terza Tappa del circuito Nalini Road Series (www.naliniroadseries.com),

Seconda Prova del Circuito Nazionale Cycling Italia.

Per conoscere i dettagli, si suggerisce di consultare il nuovo regolamento online: https://www.granfondoliotto.it/regolamento

Per seguire gli aggiornamenti sui canali social:

facebook

instagram

Copyright© InBici Magazine ©Riproduzione Riservata

KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
SHIMANO BANNER 1 BLOG
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GIST BANNER NEWS BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
GELMI BANNER BLOG
MAGNETICDAYS SUMMER PROMO 2023 BANNER NEWS
SCOTT BANNER NEWS
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *