MAGNETIC DAYS SKIN BANNER
HOTEL ON BIKE TOP BANNER

GRAN FONDO LIOTTO: PARTE IL COUNTDOWN


A un mese esatto dal taglio del nastro della GF Liotto caccia ai dorsali ancora disponibili

La primavera rimette in sella e quindi in forma tutti gli appassionati del pedale, ma soprattutto risveglia l’irresistibile desiderio di vivere forti emozioni, partecipando alle manifestazioni più belle d’Italia.

Il 22 Aprile la famiglia Liotto è pronta, con il grande entusiasmo e la passione di sempre, per accogliere il suo esercito pacifico di veri intenditori e per questo ha lavorato alacremente, affinché la 20° Edizione della Gran fondo Liotto sia un evento senza precedenti.

  • Schierati in griglia con i partecipanti due grandi nomi del ciclismo internazionale: Davide Rebellin e Alessandro Ballan;
  • Top della Sicurezza e dell’organizzazione, con 400 addetti istruiti per presidiare tutto il percorso di cui ben 70 destinati esclusivamente agli ultimi km (e chi se ne intende sa di cosa si sta parlando) più scorta tecnica autorizzata con 25 motociclette;
  • Ristori super forniti con dolce, salato, frutta, integratori e bevande a volontà;
  • RISTOPARY SLOW FOOD gourmet con prodotti del territorio di alta qualità DOP, birra, vino e caffè inclusi;
  • PARCHEGGIO CUSTODITO GRATUITO BICICLETTE per vivere tutta la manifestazione in serenità fino alla sua conclusione;
  • Servizio di massaggio professionale gratuito pre e post gara;
  • Ricchissime premiazioni finali, pacco gara Made In Italy firmato Nalini (canotta tecnica e cappellino in puro cotone) e una favolosa sorpresa per tutti i finisher.

Ma soprattutto un territorio unico, perfetto per chi ama la bicicletta e vuole godersi la natura, l’arte palladiana e il fascino di due percorsi alla scoperta di luoghi immersi nel verde dei Colli Berici e nella Storia Italiana.

Due i percorsi: il medio fondo di 95 km e 1550 mt di dislivello e la granfondo di 130 km e 2450 mt di dislivello.

Sul sito ufficiale della manifestazione, oltre alle iscrizioni online, si trovano tutte le informazioni dettagliate sui percorsi e i punti di difficoltà, perfettamente segnalati e descritti.

L’appuntamento è a Vicenza, il 22 Aprile, per vivere insieme a Luigina, Doretta e Pierangelo la magia di una manifestazione fatta con il cuore e con la grande professionalità Liotto.

 

La Granfondo Liotto è la seconda prova del Circuito Zero Wind Show (www.zerowindshow.com) e fa parte del Campionato Nazionale ACSI.

 

www.granfondoliotto.it

GIST BANNER NEWS BLOG
BANNER THREEFACE
KTM XSTRADA MASTER BANNER NEWS 6
Magnetic Days Biomecanica
KTM REVELETOR ALTO BANNER NEWS 3
SCOTT BANNER NEWS
ACSI BANNER BLOG+ DENTRO NOTIZIE
GELMI BANNER BLOG
BELTRAMI SIGMA BLOG NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *