SFONDO ASSOS
INBICI STORE BANNER TOP
INBICI STORE BANNER TOP NERO
Home > Tutti gli Articoli > GRAN FONDO VIA DEL SALE: PORTE APERTE ALLE E-BIKE

GRAN FONDO VIA DEL SALE: PORTE APERTE ALLE E-BIKE


La 23esima edizione della rassegna cervese si apre alle biciclette elettrice. E dal 3 al 5 maggio il lungomare diventa un grande festival della bicicletta.

La Via del Sale, sempre sensibile alle novità, si apre al mondo E-bike.
Sogni di partecipare ad una Granfondo con la tua bicicletta elettrica? Quest’anno, dopo il successo dello scorso anno, la Gran Fondo di Cervia sarà percorribile con qualsiasi tipo di e-bike! Una scelta precisa per coinvolgere davvero tutti, anche chi – nonostante i problemi di salute o il non adeguato allenamento – vuole vivere le emozioni della Granfondo Via del Sale in sella, da protagonista.

I partecipanti con le biciclette elettriche gareggeranno domenica 6 maggio e percorreranno il percorso corto non competitivo di 77 chilometri partendo alcuni minuti dopo i ciclisti che correranno la gara standard (partenza della granfondo ore 7).
Per iscriversi è sufficiente inviare una mail all’indirizzo info@granfondoviadelsale.com richiedendo le informazioni. In alternativa, sarà possibile iscriversi sabato 5 maggio dalle ore 10.00 alle ore 20.00 presso l’Info Point nell’Area Expo.
La partecipazione alla rassegna dedicata alle E-bike è gratuita.

VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS

Sarà questa una delle novità più suggestive della 23esima edizione della manifestazione cervese che ha aperto le sue iscrizioni lo scorso 15 novembre.

La Via del Sale, per l’edizione 2019, sceglie come tema la libertà. Se si ama la libertà, infatti, non si può non amare la bici. Un tema che, per altro, si sposa mirabilmente alla nuova illustrazione della Granfondo. Un’illustrazione artistica che racconta tutti i punti di forza di una manifestazione davvero inimitabile: quattro percorsi per ogni livello, cinque salite (tra cui la mitica “Cima Pantani”), un programma di eventi per tutti, la spiaggia del Fantini Club ed un’area expò da record.

Cervia – tramonto sulle saline

Per altro, sarà un’edizione colorata di rosa quella della Gran Fondo di Cervia che, per gratificare tutte le splendide cicliste che ogni hanno partecipano alla manifestazione, ha deciso – per la prima volta nella sua storia – d’introdurre una categoria in più: la W3 (femminile over 50).

Ma quest’anno la rassegna rivierasca – dal 3 al 5 maggio – diventa anche CERVIA CYCLING FESTIVAL: tre giorni di eventi, incontri e iniziative, davvero per tutti, nella splendida location della spiaggia Fantini Club, fiore all’occhiello della Riviera Romagnola e da sempre noto agli sportivi di tutta Italia.
Imperdibile l’expò da record, con oltre cento aziende tecniche su un chilometro di lungomare dove vedere e provare tutte le ultime novità.

Il ventaglio di appuntamenti parte con la nuova Randonneè da Cervia alle città d’arte della Toscana. Non mancheranno, inoltre, il Percorso Gourmet per gli accompagnatori dei granfondisti, il Group Cycling, le iniziative dedicate ai bambini, ed il Granfondo Beach Party di sabato 4 Maggio: una serata speciale sulla spiaggia del Fantini Club dedicata ai granfondisti ma anche alle loro famiglie e all’intera città. Sul palcoscenico si alterneranno musica, premiazioni, sfilate di moda e molto altro, aspettando i fuochi d’artificio, che chiuderanno la festa in un’atmosfera davvero magica.

a cura della redazione iNBiCi magazine

Condividi
Banner dentro Notizia Assos
DANILO DI LUCA BANNER BLOG
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
SELLE SMP BLOG + DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
PISSEI BANNER BLOG + DENTRO NOTIZIE 12 LUGLIO
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

NIPPO VINI FANTINI FAIZANÈ: GLI ORANGEBLUE ALL’ADRIATICA-IONICA RACE

6 atleti #OrangeBlue saranno al via della competizione italiana composta da 5 tappe. Al via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *