SFONDO GIRO DI SARDEGNA 2
SFONDO ASSOS
SFONDO COSMOBIKE
SFONDO GIRO DI SARDEGNA
Sfondo Assos
TOP Shimano
Home > Tutti gli Articoli > GRAND PRIX GIOVANILE OFF ROAD-TROFEO SELLE ITALIA ELITE
grand-prix-giovanile-off-road-trofeo-selle-italia-elite-jpg
GRAND PRIX GIOVANILE OFF ROAD TROFEO SELLE ITALIA ELITE

GRAND PRIX GIOVANILE OFF ROAD-TROFEO SELLE ITALIA ELITE


Peseggia di Scorzè (Venezia) – Tutto è pronto per la 19^ edizione del GrandPrix Giovanile Off Road Trofeo Selle Italia Elite.

 

Anche quest’anno il coordinamento, guidato dal Team Bellato Peseggia con la regia di Vittorio Scanferlato e della famiglia Bellato, può contare sulla preziosa collaborazione della Selle Italia Elite, della Bellato Biciclette, del Gruppo Marin e della EB Consulenze. Il Circuito, che rappresenta un importante veicolo promozionale nato nel 1996 grazie anche all’impegno del compianto Armando Zamprogna, ogni anno riceve tanti consensi, avvicina tantissimi bambini allo sport del pedale. La manifestazione sarà composta da sei tappe e sarà inaugurata dalla tradizionale prova di Cappella di Scorzè domenica 20 marzo con inizio alle ore 15. Invariate le categorie dei minicorridori: fino ai 6, 7, 8, 9, 10, 11 e 12 anni per i bambini e fino ai 6, 7-8, 9-10 e 11-12 anni per le bambine.

Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Tutte le prove saranno identificate come gioco-ciclismo e le formule di gara saranno le stesse degli anni scorsi, così pure per la partecipazione che sarà aperta a tutti ragazzi e ragazze con qualsiasi tipo di bicicletta, con la sola limitazione delle appendici sul manubrio esclusivamente per problemi di sicurezza. In ogni prova a tutti i sarà consegnato un gadget ricordo. Al termine del Circuito, che si concluderà il primo ottobre a Silvelle di Trebaseleghe (Padova), saranno premiati tutti i minicorridori che avranno partecipato ad almeno cinque prove in calendario e le prime cinque società classificate.

“Siamo pronti ad affrontare la nuova avventura con il GrandPrix Giovanile Off Road Trofeo Selle Italia Elite che festeggia i 19 anni di attività – ha rilevato con orgoglio Vittorio Scanferlato – . Un appuntamento che è diventato il fiore all’occhiello per i giovanissimi che si avvicinano al ciclismo. Nonostante siano passati tanti anni l’entusiasmo è sempre quello della prima edizione ed è vivo nei nostri ricordi l’importante apporto che ci offrì l’amico Armando Zamprogna e che è stato tra i primi a credere in questo importante veicolo promozionale. Siamo alla vigilia della partenza e non mi resta altro che rivolgere grazie ed un grande in bocca al lupo a tutti”.

Come è noto la 18^ edizione si concluse con il successo del Gc Maerne-Olmo che totalizzò 112 punti, seguito dall’Uc Martellago (87), dal Gc Robegano (86), dal Cs Libertas Scorzè (65), dalla Scuola Ciclismo Lions Cavarzere e dal Gc Fiumicello (31).

 

Il calendario 2016 del GrandPrix Giovanile Off Road-Trofeo Selle Italia Elite:

1^ – il 20 marzo a Cappella di Scorzè (Venezia) ore 15;

2^ – 14 maggio a Maerne di Martellago (Venezia) ore 15,30;

3^ – 2 giugno a Salzano (Venezia) ore 15,30;

4^ – 17 agosto a Scorzè (Venezia) ore 17,30;

5^ – 17 settembre a Peseggia (Venezia) ore 15;

6^ – 1 ottobre finalissima a Silvelle di Trebaseleghe (Padova) ore 14,30.

 

fonte Francesco Coppola

I VINCITORI DELLA CATEGORIA MAGGIORE
     

Condividi
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
Banner dentro Notizia Assos
INBICI TOP CHALLENGE - DENTRO NOTIZIE

Ti potrebbero Interessare

MAGLIA UFFICIALE GIRO U23 IN OMAGGIO NEL PACCO GARA DELLA GF STRADE BIANCHE DI ROMAGNA

Maglia ufficiale Giro U23 in omaggio ai primi 10 iscritti al TOF. Strade Bianche di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *