SFONDO ASSOS
domenica , 20 Ottobre 2019
INBICI STORE BANNER BIANCO TOP
INBICI TOP CHALLENGE BANNER TOP
Home > Tutti gli Articoli > GRANFONDO CITTA’ DI LOANO 2015
granfondo-citta-di-loano-2015-jpg

GRANFONDO CITTA’ DI LOANO 2015



La cronometro individuale aprirà la due giorni di sport della cittadina ligure. Il via del primo concorrente alle ore 14.00 dal porto Marina di Loano (Sv). La spettacolare prova contro il tempo si svolgerà sul circuito di 5 chilometri disegnato nella zona del porto, da ripetere tre volte e completamente chiuso al traffico.

 

 

Banner dentro Notizia Assos
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
ISTRIA Granfondo banner blog
Banner archivio Blog - Shimano
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
INKOSPOR BLOG NEWS BANNER

Sabato 14 marzo la seconda edizione della Cronometro Città di Loano aprirà ufficialmente la due giorni sportiva che caratterizzerà l’omonima cittadina savonese, e che si concluderà poi la domenica con la quinta edizione della Granfondo Città di Loano.

 

Il terreno di sfida della cronometro individuale sarà un tracciato di 5 chilometri disegnato nella zona del porto Marina di Loano (Sv), con i concorrenti che dovranno ripetere il percorso per tre volte. Una prova spettacolare, un evento emozionante che intratterrà anche tutti i partecipanti della granfondo che il sabato saranno già presenti sul posto.

 

Il ritrovo per i partecipanti alla gara contro il tempo è fissato dalle 11.00 alle 13.30 di sabato 14 marzo, sempre al porto, con il primo atleta che prenderà il via alle ore 14.00.

 

Il cronometraggio sarà affidato alla Federazione Cronometristi Italiana, la prova premierà il primo uomo e la prima donna assoluti, i primi cinque classificati di ogni categoria e le prime tre società della graduatoria per team.

 

Le iscrizioni alla cronometro sono possibili secondo le istruzioni riportate a questa pagina, ovvero compilando il modulo di iscrizione ed effettuando il pagamento tramite bonifico bancario o versamento postale sul conto intestato al GS Loabikers. La quota di iscrizione è di 10 euro fino al 31 dicembre, sarà poi di 15 euro dal giorno successivo fino alle ore 12.00 di venerdì 13 marzo, per passare a 20 euro per le adesioni in loco sabato 14 marzo.

 

Le iscrizioni alla granfondo sono invece possibili alla quota agevolata di 30 euro fino al 31 dicembre. Dal 1° gennaio alle ore 12.00 di venerdì 13 marzo l’iscrizione alla Granfondo Città di Loano costerà 5 euro in più, le ultime iscrizioni effettuate sul posto, sabato 14 e domenica 15 marzo, costeranno invece 40 euro. Per le società più numerose è prevista l’agevolazione che garantirà una quota omaggio ogni dieci iscritti. Le iscrizioni alla granfondo possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net oppure secondo le disposizioni riportate a questa pagina.

 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del GS Loabikers.

 

Segui la Granfondo Città di Loano anche su Facebook.

torna-la-cronometro-a-loano t
     

INKOSPOR BLOG NEWS BANNER
BIVILLAGE BANNER BLOG+ DENTRO NEWS
ASSOS 2019 ARCHIVIO BLOG
BANNER PISSEI BLOG + DENTRO NOTIZIE SETTEMBRE
Banner archivio Blog - Shimano
INBICI TOP CHALLENGE 2020 BLOG + NOTIZIE
ISTRIA Granfondo banner blog
VILLAGGIOSANFRANCESCO BANNER BLOG
Banner dentro Notizia Assos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *